[CAAG] Ho dei soldi da spendere, giochi?



Chiaro ma the Witcher esce tra 7 game completi di Mass Effect 2, è tanto.
e nei momenti di relax() pure Plant vs Zombies che è pure in offerta
e il giardino Zen? Nessuno parla mai del giardino zen di PvZ

io modificavo la system date solo per potere fare più sessioni in un giorno
Dragon Age 2....o wait

The witcher 2 e vai liscio
prova vandal hearts
so che non rientrano nel genere ma consiglio gli stalker moddati con l.u.r.k o complete
Se ti piace FF Tactics potresti dare un occhio a King's Bounty: The Legend e King's Bounty: Armored Princess.

Un'idea:


L'hai provata la serie di S.T.A.L.K.E.R? (intendo gioco)

comprese le varie sequel o prequel?

Dead space 1-2 ?

Crysis 2 (e' una mini avventura)

Questo sono Fps , Stalker e' figo perche' e' come fosse uno fi-rpg-fps

oblivion l'hai giocato vero?

starcraft2 proprio ti fa schifo ?


Beh, con il senno di poi gli ho consigliato bene


No pero' sono un po' troppo fps per i miei gusti.

Oblivion si ma dopo esser entrato in 15 gilde e essermi perso innumerevoli volte l'ho abbandonato a metà. Non ho + l'eta' di perderci i giorni come feci a daggerfall.

Starcraft 2 e' figo ma il single player. Troppo sbatti il multi.

p.s. Per ora King Bounty è figo, è un misto Heroes MM meno turni + gdr.
tieniti via qualche borzo per the witcher 2

sennò come giochi per ingannare il tempo fino al 17 vai di vampire bloodlines che se ne parlava in un altro thread
compra brink e dicci se fà cagare o meno


Se ti piacciono i giochi alla HOMM e King's Bounty ti consiglio anche Disciples 2 che trovi a poco su gog.com. Ovviamente la grafica è quello che è ma non dovrebbe crearti problemi (non è peggio di un HOMM 3, anzi), e il sistema di gioco è analogo ai titoli 3DO ma con abbastanza differenze da renderlo fresco e interessante.
bf3


Rilancio con age of wonders 1/2, che tra tutti i turn-based citati e' quello che mi ha preso di piu' ai tempi.
Sono usciti su steam da qualche mese, mi pare a 8sacchi
il primo age of wonders lo squagliai per mesi, se ti piace il genere è un'ottima scelta


Non sono proprio il mio genere. Mi diverticchio ma tipo Homm non l'ho mai finito nessuno, faccio le prime 1-2 campagne poi mi rompo le balle

King bounty e' carino ma mi stufera' presto, anceh se per ora da ieri mi ha intrattenuto una cifra.

Disciples l'ho provato nn mi piace troppo Homm, per questo è carino king bounty, nn c'è quella palla di passare il turno ogni due passi che fai.

Age of wonders fantastici giocati entrambi, mi piaceva molto il combattimento perche' a differenza di homm e kb non ci metti mezzo round per fare tutta la mappa. Quello mi manca, le posizioni strategiche di fft o tactics ogre con mappe enormi che se vuoi caricare ci metti cmq 5 turni a arrivare al nemico.


edit: ecco al cosa che + mi stufa di Homm e company è che ci metti mezzo secondo ad arrivare in melee, non puoi fare le ritirate strategiche alla FFT che te li pullavi in mezzo al fuoco incrociato dei tuoi maghi.
Gioca a nethack