[CAA] Sono handicappato



Si, una cosa tipo top10 disabili ngi, o una cosa deplorevole di questo tipo
Cardoza, noi nel mio ente abbiamo regolarmente concorsi per amministrativi nelle quote disabili che vanno deserti. Se tu abiti a Forli' come scritto nell'avatar non ce ne sono vicini, se nel frattempo sei in una grande citta' scrivimi un pm.

Inoltre, per come va in Italia se hai il 67% e' una cifra molto alta e mi dispiace per i tuoi problemi, io ho visto con mia madre mezza paralizzata le han dato una percentuale ridicola.
Punta al pubblico impiego, se possibile.
Maggiori tutele, meno rompimenti di cazzo da parte di colleghi e responsabili.
Complessivamente ti aiuta a essere più sereno. Noi abbiamo diversi disabili e alcuni avevano avuto precedenti esperienze nel privato. Dicono tutti che alla fine sono andati a star molto meglio nel pubblico.




Apprezzo molto i consigli.

Il mio piano è di iniziare a portare a casa la pagnotta, e poi quando sono un pò più stabile scoprire come fare a partecipare ai concorsi pubblici.

@Pjem: non sono necessariamente legato alla città di Forlì, vedremo nel futuro. Also mi spiace per tua madre. Con me sono stati molto "umani" anche in commissione, ma sembrava più un colloquio di lavoro che una visita medica, mi ha fatto strano.

@Xender: eh lo so, l'obbiettivo è quello. Però i tempi del pubblico sono lunghi e io non riesco a perdere il vizio di mangiare tutti i giorni.
Comunque si, magari ora trova un lavoro qualsiasi anche io ti consiglio di puntare al pubblico dove se hai dei problemi fisici sei molto piu' sereno, e anche le amministrazioni hanno le quote per disabili e so per certo che in molte citta' i concorsi vanno spesso deserti perche' hai bisogno di qualcuno comunque con un grado di istruzione decente ma portatore di handicap, e il match non e' sempre facile.
Secondo colloquio andato abbastanza bene, nel CCNL trasportatori.

Mi hanno offerto quello che da CCNL è FT 1545 lordi per i primi 6 mesi TD da diventare 1577 al primo rinnovo. Però io sarei PT 25/30 ore. Procede bene.
Hanno visto la tua cronologia dei post su NGI?






(Non ho nulla contro Cardoza ma quando mi ricapita un assist del genere? Sono pronto moderatori)

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


*


fixed, ma credo di no o gli avrebbero dato una percentuale più alta


E' da quando ha aperto il topic che volevo farla io but decenza
NGI, not even once


Hai visto il primo commento al thread?

https://netgamers.it/showpost.php?p=20757125&postcount=2
Aggiurmaneto: oggi ho fatto un colloquio di lavoro e penso sia andato molto bene.

4 ore dopo esco dal pronto soccorso con 40 giorni di busto per una vertebra fratturata.

Come si procede? Chiamo io per informarli? Aspetto che chiamano loro e poi faccio presente la cosa?

Mi vesto con molti strati e faccio finta di niente sprendao non se ne accorgano?*

* presumendo che il medico mi dia via libera per lavorare, la sento domattina.


Che cazzo di lavoro era? Il gladiatore?
Come hai fatto a fratturarti una vertebra?
Fatti assumere, al secondo giorno prendi malattia e ti prendi lo stipendio mentre stai a casa


Le due cose non sono collegate.


Sono scivolato sul bus perchè c'ho la sindrome del impostore e non voglio sedermi sui sedili vicini all'oblitteratrice perchè mi sento che "ma non sto così male non sono davvero disabile".

Si sono in terapia per sta roba.


Normalmente sarei d'accordo, ma il lavoro che mi offrono sembra fighissimo. Vorrei farci più dei 6 mesi del contratto iniziale.
Aggiornamento: 40gg di busto minimo, il più tempo possibile a letto.

Non ho fatto in tempo a chiamare io la ditta che mi hanno chiamato loro per confermare l'offerta. Sono stato sincero, loro vogliono comunque assumermi perchè gli piace il mio curriculum, ci risentiamo a metà febbraio quando ho aggiornamenti.

Ho anche un appuntamento con un fisiatra coi controcazzi (è uno che cura i calciatori per dire) per il 6 di febbraio per vedere cosa fare anche in termini di riabilitazione.

Nel frattempo ho reinstallato TikTok.