[CAA] Sono handicappato

In bocca al lupo


Grazie. Ero dal mio psicologo la settimana scorsa e già gli parlavo del trauma di aver mandato decine di CV in passato e nessuno che ti richiama. Ora dovrò imparare a gestire la paura che ti chiamano a ventordici colloqui e poi sei ancorda disoccupato.
Meglio lo stress di partecipare ai colloqui che quello di chi non riceve nemmeno una telefonata
bene dai, come persona normale non vali nulla ma almeno sei un ottimo handicappato


.
e la tag pure, ma come cazzo state maledetti


Sei invidioso perchè sai te non faresti la top10 neanche così?
Non pensavo di essere su /b/ del quarto canale.
in bocca al lupo.

Se hai competenze contabili ti prendono al volissimo e ti pagheranno pure bene secondo me.

Le aziende serie quando trovano uno che tiene in ordine la contabilità non se lo lasciano scappare e spesso gli concedono tutti i confort per fare bene il suo lavoro.

Pensa che il contabile è l'ultimo a essere licenziato pure quando ci sono le crisi d'impresa.


e pensa riuscire a valere comunque più di te dove il picchio cognitivo è stato votare calenda

Mi dispiace molto e ti auguro di trovare un valido alleato nella scienza. Adesso o in futuro.


Consiglio stupido: non sentire solo un parere medico ma senti più esperti in materia. E non dare per scontato che da qualche parte nel mondo non esista una clinica, trattamento, farmaco, sperimentale o non, che per costi o arretratezza non viene passato in Italia tramite il SSN.


Battutone: se oltre alle mani ti vibra pure il cazzo, io ci andrei piano a dire che è invalidante. Le mani sui capezzoli e il razzo lo metti in buca. 5 Min e squirtano pure dalle orecchie. Ho visto persone diventare santi per molto meno.


Ti auguro una buona giornata.


Could pay be the way?
Ma questo era il mio thread. Se volete vantarvi di essere handicappati fatevi un thread vostro.




ti auguro di trovare un buon lavoro


Certe volte sarebbe meglio stare in silenzio.




Ma hanno aperto le gabbie ieri sera? WTF?



Vai tranquillo che quelle ansie la' vengono a tutti, pure dopo anni e anni e pure dopo che sei un "esperto" del settore. Impari a ignorarle dopo un po'.

Una cosa che aiuta e' fare colloqui telefonici ogni tanto, anche se non hai proprio intenzione di cambiare lavoro. Sono comunque assolutamente utili per avere un idea di quanto il mercato valuterebbe la tua posizione. Ti aiuta a renderti conto se sei sotto-pagato per esempio o in generale se magari stai restando indietro in termini di competenze richieste.
Inoltre, fare un colloquio mentre hai un lavoro e' DECISAMENTE meno stressante


Verissimo. Alla fine come diceva Xender, meglio lo stress dei troppi colloqui che quello di quando non ti richiama nessuno.


Dai dai dai

edit: povero Sciallo, 1 mese, adesso senza forum come farà a rilassarsi fra una pulizia dentale e un pagamento senza ricevuta?
Sciallo ma che cazzo fai?
Sciallo ma come cazzo stai messo?



Perché? C'erano insulti?
permasbroccato