[CaA] Sigla Lupin III



Cristina D'Avena e i suoi discepoli meriterebbero una gogna punitiva a prescindere...
Hater.

Btw, è diventata ancora più cicciotta?


Perchè shock? La D'Avena fa centinaia di concerti all'anno, eh



Che commento fascista.


*



recentemente?.... bhe... ok lo dico....

ah, sì ricomincia? :yuppi:

posto per la quarantonovemillecentomillesima volta ai wo torimodose, però stavolta in versione



Commento di rara giustizia distributiva dovuta a tutti i bambini degli anni '80 che si sono dovuti subire quella merda apocalittica che sono le sue sigle e la sua musica. Di quelli degli anni '90 non me ne frega un cazzo che già erano assuefatti a quella merda ed hanno persino bei ricordi di quelle sigle.



Ha la sindrome inquartante chiamata "Clericite" di cui ha tutti i sintomi


Ed è proprio la vicinanza dell'evento che mi turba




.
ciucciatevi questa



edit:

e questa

ma qualcuno si ricorda questo cartone?



a volte penso di averlo visto solo io


da noi a roma girava: "d'artagnaaaan salta sui tetti, sputa ai vecchietti, che divertimento!"
ma nessuno ha mai visto godam? io lo trovavo fantastico ed a tratti veramente cupo nella sua ambientazione!



fa parte di quei cartoni stile ape maia, ape magà e puccetto-cartoni vari che inserivano nel palinsesto prima di kenshiro

per questo... li odio
questa come sigla ne sapeva



Rilancio con:

(tra l'altro il pezzo con violini o quello che sono spacca a bestia )

e



Ma sai che potrebbe essere quello che stavo cercando io un paio di mesi fa riguardo al quale ho anche postato qua dentro?


ok non e' una siglia in se' ,pero' Robotech (all hail to Robotech piuttosto che Macross ) aveva un OST da paura,che magari non tutti sanno era composta dal fu Ulpio Miucci.

in versione remastered per il 20esimo anniversario.





ok non vorrei sembrarvi blasfemo,ma Miucci io lo Metto al pari di Leone per musiche d'accompagnamento.Erano tutte fottutamente Azzeccate.

Comunque a me la sigla di Robotech gasava non poco da piccolo,si e' il mio cartoon preferito


menzione d'onore ai


e quanto mi piaceva la musica di vestizione dell'armatura bianca


e poi Jaice




e Mask

quella di cinque samurai però risentita oggi sembra una canzone a caso di umberto tozzi. Non so perché, ma l'impressione è quella