[CaA] Sigla Lupin III

boh, io me la ricordo con qualcosa tipo "piantato" invece che caricato


anche se serviva una voce con un timbro un po' meno anonimo. La cosa apprezzabile è che sottolinea quanti riffoni fighi ha la canzone originale (che rimane di gran lunga migliore, comunque, anche perché la produzione è "meh").



jeegabilly
D'artagnaaaan schiaccia le blatte con le ciabatte che tipetto d'artagnaaaan, salta il cencello si incastra il pisello che tipetto d'artagnaaaan, salta sui tetti sputa ai vecchietti che tipetto d'artagnaaannnn
Io so quella di Pollyanna che sbatte alla colonna e bestammia la...lasciamo perdere


ma quanto è figo il design di daitarn in confronto agli altri robot?

jeeg sembra l'omino michelin, Goldrake ha le banane piantate nelle tempie, vultus V è inguardabile, non si salva nessuno, forse l'unico competitor è voltron




Bè, nel campo "Giocattoli Darwin Awards" menzione d'onore anche per:



"PI! SEI! EEEEELASTIC! Così fantastica!"

ed il resto della famiglia:





Ma ricordiamoci che in qualsiasi negozio di giocattoli, tabaccheria o fiera si potevano comperare certe fionde che facevano i buchi nei cartelli stradali...

O le cerbottane da 150 lire con impugnatura e crosshair!

[/OT]


Ce l'avevo, ricordo che ci fu poi un periodo successivo in cui andavano molto le cerbottane, almeno nel mio gruppetto.
Come pallini usavano, per qualche motivo, lo stucco.

Ricordo che lo sparavamo spesso sulle finestre di gente della nostra via, di sera, poi scappavamo.
Una volta un tizio uscì e rincorse uno del gruppo a piedi, incazzato come una pantera, per qualche pallina di stucco attaccata nel vetro.
Fortuna che non lo acchiappò.

Cmq più adatto al thread anni 80.


same here, stucco dentro le finestre aperte, intonaco staccato e vecchio con ciabatte, mutanda ascellare e canotta che scende urlando


te cerchi rissa
una curiosità che forse non è nota a tutti. Prima della sigla "ufficiale" di Jeeg uscì (su ep) una versione della sigla dei superobots.



inoltre, esistono versioni tarocche di quella di Fogus (questa uscì nel 1980)



cazz... me ne ero completamente dimenticato!


Si' pero' allora mi obblighi a postare i migliori di tutti:



Con Samuel e Boosta dei Subsonica
questa non credo sia passata

scusate se riuppo, ma questo arrangiamento merita davvero di essere sentito



lol ma ce n'è tutta una serie

https://www.youtube.com/watch?v=21w3DYiV948
(questa qui è un po' barare visto che l'originale era già nello stile)

https://www.youtube.com/watch?v=nfdDse20abI

Di per me segnalo questa bellissima sigla finale dell'ultimo Lupin:


E così ci ricolleghiamo al primo post
vicino casa mia

Beh è un'informazione tremendamente utile, soprattutto perchè non ci hai detto dove minchia vivi.
*


non voleva essere utile, ma shock

è a viterbo