[CaA] Sigla Lupin III

Piace molto anche a me.

Un'altra carina, sempre di Yuki, I talk to the rain ( tsubasa chronicles )

Chobin

L'ispettore Gadget



d'artagnan?? non è stato detto
d'artagnaaaaan, corre sull'erba, pesta una merda, che tipetto d'artagnaaaan...palpa le tette alle vecchiette, che tipetto d'artagnaaaaan....
....
ce l'ha con me come han detto nell'altro post
Ma voi non la cantavate così? Poveretti (cit.)
forse qualche compagno in colonia..



oddio.. le estati in colonia.. cesenatico.. pietra ligure..

lì ho conosciuto pure i libri game di lupo solitario. .
Quella versione era arrivata anche qua nell'alto vicentino, mi chiedo come visto che era la fine degli '80 e internet in Italia manco sapevamo cos'era

Un meme pre internet, sarebbe interessante studiarne la diffusione!
come detto. i bambini in colonia.

le colonie fungevano da internet exchange.
come lady oscar ciapa la supposta e tante altre.

La diffusione era legata al viral territoriale (non solo vacanziero, anche se questo fungeva da indubbio propalatore di tormentoni). Il bambino x la sentiva dal compagno nella scuola alpha, ma x viveva a 20 chilometri dalla scuola e giocava con un amico che frequentava un altra scuola etc.

i meme esistono da tempi immemorabili del resto

http://www.cracked.com/article_19119_7-memes-that-went-viral-before-internet-existed.html
Non ne conoscevo nemmeno uno, bellissimi


Vabè ma io ero più interessato nei meme dei bimbi anni 80, che facevano centinaia di kilometri senza apparente infrastruttura. Le colonie probabilmente hanno giocato un ruolo importante nella cosa.

Un'altra che mi ricordo era aggiungere "col ciccio in man" dopo ogni verso di "Oh Bella Ciao" ma non so se sia uscita da qua
in realtà era d'artagnan sempre combatte con le ciabatte, d'artagnan
quella era la versione da chirichetto
georgie che corre sul campo minato

???????????

e poi ad un tratto scoppia una mina

e si ritrova più cogliona di prima?



profit



fix :brofist:
georgie che corre sul campo minato, col suo bazooka già caricato, cade e ad un tratto scoppia una mina e si risveeeglia più scema di priiimaaaa