[CaA] Sigla Lupin III



sam il ragazzo del west?
Intendevi questo? Non so se è stato postato

A me piaceva molto

si intendevo questo.
Mi ricordo il megaduello contro Big Stone che durò penso piu di un ep, dove camperavano all'infinito in sta "città", mezzi morti di sete.
Quando finalmente Sam riesce a prendere un secchio, correre verso la fontana e prenderne un pò, schivando pallottole...
torna in copertura e scopre che gli aveva bucato il secchio e l'acqua era uscita tutta

La serie era interessante, soprattutto per il setting inusualissimo, per un cartone.
Probabilmente l'autore si sarà visto qualche spaghetti western che andava a quei tempi.
Peccato solo che il protagonista fosse un boyscout totale, seppur tirato su dalla banda di criminali.

L'avesse fatto un pò più clint eastwoodiano ne sarebbe uscito il capolavoro, cmq non male.
vero.. metti che fanno un Sam da adulto.. sarebbe un progetto interessante.




Anche se non e' Vultus




Tomino ce l'ha messa veramente la tazza del cesso nel cockpit
beh non è stupida come idea


Marco Pagot

TIL che esistito realmente, e il Marco Pagot di Porco Rosso prende il nome proprio da lui


occristo finalmente.

bellissima

ce l'ho sul pc l'intera serie
.. e si vede bene?


(momento nostalgico a tema)

"e se ti porto i floppy disk? quanti ne servono? quanti mega sono? oh son formattati puliti, se vuoi controllali con Msav.."
"se hai un masterizzatore vedo di procurarmi un cd. o 10.000 lire van bene ?"


*

Io ne avevo uno alto tipo 50 cm


Ai tempi di ste sigle c'erano le cassette, almeno per i giochi, col loro azimuth che faceva IIIIUUUUUIIIII.
Per i video c'erano quei videoregistratori Betamax.
Tra l'altro mi par di ricordare che i giochi si potevano copiare allo stesso modo di una musicassetta, non ti ricordavi se c'era dentro raoul casadei o the last ninja
(devo editare per paleo pirateria vintage?).
Yep le musicassette con 20 giochi dentro, Lato A C64, Lato B Spectrum, le ore passate a guardare lo schermo di caricamento e scrivere il numero di giri della cassetta che corrispondevano a ciascun gioco


Cazzo rido poi che mi viene il magone
si vero, le copiavi come quelle audio xD

i tempi biblici del c64. caricavi..e andavi a farti caffè e doccia. ed era ancora lì.

i numeri di giri li scrivevi sulle cassette affianco al nome del gioco
ma di questo sapevate nulla??


Spoiler




lo fanno anche qua vicino, son parecchio tentato
nel senso che mi vedo devilman che combatte contro getter robot?
ah ok ho letto sotto.


Alcune, un paio d'anni dopo l'uscita, avevano le protezioni anticopia, protezioni per le quali non esisteva uno "standard" implementato dal costruttore, e quindi si sbizzarrivano con le robe piu` assurde

e.g. karateka

http://tcrf.net/Karateka_(Commodore_64)

o Pirates

http://tcrf.net/Sid_Meier%27s_Pirates!_(Commodore_64)
Da hack sign, BT's Theme.



Me lo ricordo, a me piaceva Key of the twilight coi suoi pezzi di violino.