[CaA] Sigla Lupin III

Vedo che non siete ancora abbastanza vecchi

Vi siete dimenticati la vera trashata jappo, Star Wars made in Japan

Guerra tra Galassie ! Meteora e Fantasma forever!

una canna fatta di magia!
Salvatemi dalla nostalgia.

Ma ve li ricordate i contadinotti HUCK e JIM ?
Contadinotti
Mark Twain si starà rigirando nel Mississippi


Piccola chicca per chi era piccolo all'inizio dei 90, non è un cartone. Qualcuno se la ricorda?


ma sì che me lo ricordo! era quello con i protagonisti copia del galaxy 999


Manca solo "Cip & Ciop agenti speciali" e abbiamo fatto il pieno.



Altra cosa OT, ma in mezzo al marasma di vecchiume, complice una cena tra amici, si è finiti a parlare di MAI DIRE TV e della famigerata "TELENOVELA PIEMONTESE" , qualcuno se la ricorda?

Si trova facilmente cercando su google, ho riguardato tutti gli spezzoni, soffoco.
chi si ricorda i programmi dedicati ai cartoni della TSI?

Il palinsesto era assurdo: ricordo che si passava dai tradizionali WB (che erano la mia passione) all'animazione anche improbabile in una fascia oraria per bambini. Ad esempio, ricordo che mettevano in heavy rotation, ad un certo punto, le parti animate (per cui andavo matto) di the wall dei pynk floyd

Se non ricordo male, passavano spesso i film di bozzetto. Sì, intendo bozzetto, non pozzetto
chi è abbastanza vecchio da ricordarsi della famiglia mezil?
ho dovuto googlare che il nome non me lo ricordavo proprio, ma dalle immagini me lo ricordo! o/

mi ricorda un po' il cartone Dennis, ricordi?
torniamo ancora più indietro:

in genere seguiva (o precedeva) la sezione dedicata ai cartoni della WB. So che era trasmessa anche dalla Rai, ma io la vedevo soprattutto su TSI.
no, quello non lo ricordo


qualche video?
uh? TSI è la televisione svizzera italiana

WB, forse non era chiaro, sta per Warner Bros. Insomma I looney tunes e co.


Oddio ci pensavo proprio pochi minuti fa alla Famiglia Mezil, volevo postarlo
Mi ricordo più che altro la season (o le season?) con Aladar e il cane che di notte andavano in giro per i mondi più assurdi, con l'astronave gonfiabile.
Qualche anno fa ne rividi anche alcuni ep.



Si, ne ho vaghi ricordi, sicuramente ricordo quello ei PF.


ma le ricordo anche io quelle puntate, erano fantastiche!

Non ricordo se dr. who (ne vidi solo una manciata di episodi) era trasmessa su TSI... mi sa che era la Rai.


per spezzare la catena nostalgica
questo non lo ricordo proprio