[CaA] Sigla Lupin III







no


NO


/me vola via su una bmx..
La BMX


e finisci che cadi e ti fai male

stai giù e comprati una graziella
Basta, fermatevi, lockate il thread, mi sento male.


Captain power!
america fuck yeah!!!!!!
Ma no che non abbiamo finito con le sigle, possiamo andare ancora avanti.

Ad esempio con la sigla del cartone in cui Pegasus e Sirio il dragone, invece di infilarsi le armature di cavalieri, decisero di cavalcarle in battaglia



E poi questa sigla in cui il cowboy carismatico tamarro suonava l' assolo di chitarra spaparanzato nella navicella... sigla che non si ricorda mai nessuno, boh

l'unico che ha diritto di suonare assoli di chitarra nello spazio è Basara, sorry


era meglio questa

la saltafoss. avevo anche quella. ma verde.

questa per la precisione.


http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=561785
ah..nel mio listone ci stavano mister T il cartone.. qualcuno ricorda?

e poi chobin!

finiti i cartoni poi si passa ai telefilm. manimal, kitt, A-TEAM, Mac Gyver, automan...
ma il filone californiano di metà anni 80 ce lo scordiamo? Questo era il mio preferito avevo pure lo zaino



Le prugne

e allora infiliamoci pure "noi siamo quelli di Beverly Hills"

poi scuola di polizia, dinosaurces, jem, etc etc
quelle prugne mi ricordano quell'orrore degli sgorbions non so perché.

ah. gli exogini.
Questa non se la ricorda nessuno perchè l'avranno mandata in onda una volta e mezzo in 30 anni ma era un gioiellino di Leiji Matsumoto



Tra l'altro sigla angosciantissima "mille mille anni meno uno e la terra scoppierà....BOM!"
Oddio le prugne
Le BMX e gli exogini

Pakkun di paul e nina lo adoravo, purtroppo il peluche non lo trovavo.
Se ne vedessi uno oggi mi sa che lo comprerei ancora

Ma solo io avevo una di quelle BMX con i pedali bordati con le punte di metallo?
Quando pestavi un pedale portandolo indietro, l'altro ti si piantava fortissimo nello stinco, con le punte.
Dolore, avevo sempre i lividi li.

Il gioco "interattivo" di Captain power, mi ricordo lo spot e mi son sempre chiesto come funzionasse, sicuramente era una cagata ma a me pareva fighissimo.


Cristo mi ero dimenticato di questa cosa
Se parliamo di nostalgia anni 80 in generale segnalo la rubrica "Le pubblicità fuorvianti di Topolino" di questo blog http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Pubblicit%C3%A0 dove vengono motrate appunto le pubblicità dei giocattoli di quegli anni, ogni volta affiorano ricordi assurdi che avevo rimosso
Nessuno ha ancora nominato "Sampei, ragazzo pescatore" ? Non lo amavo però ricordo distintamente di aver seguito la serie almeno 3 volte per il semplice fatto che veniva mandato in onda all'ora di cena su un'emittente secondaria.