[CaA] Sigla Lupin III

lol


Purtroppo l'audio è un pò desynchato con le immagini, le altre vers sono in qualità inguardabile.
Notare il finale con tutti che saltano sul divano, alla the simpsons.

Sul tubo vedo che si trovano molte puntate, mi viene voglia di riguardarmene qualcuna.
C'era anche in dvd cmq.


non reggeva la saldatura sopra il tamburo/salcazzo dei pedali,la mia l'avevo portata a saldare si e no quattro volte


sommelier delle bici.


Cascava anche la catena ogni 2 per 3, ma c'era di bello che essendo il carter aperto, era capace pure un bambino.

Menzione doverosa per Napo orso capo:



Questo invece un pò più oscuro, l'ho cercato perché ne avevo vaghi ricordi, sigla italiana non trovata, il titolo ita dovrebbe essere "I Selvaggi".

La bici Cross era sgrava perchè la linea era figa, aveva gli ammortizzatori grossi e le marce.
Se avevi quella + la pistola Condor diventavi in automatico il capobanda incontrastato dei bambini del tuo quartiere.



Quelle cartuccette gialle, andavano un pò in tutte le pistole, ricordo anche l'odore che facevano.

Tra l'altro erano anche gli anni in cui vendevano pistole "vere" sul retro delle guide tv, coi numeri da chiamare.
Mi son sempre chiesto se fossero scam, un pò come i famosi occhiali a raggi X, con tanto di omino raffigurato mentre guardava la donna nuda (cioè quello era scam per forza).
la condor


ne ho subito un colpo con la canna appoggiata alla coscia. mio.dio.che.male. un livido viola che ci mise giorni e giorni ad andare via.
era sigle cartoni più belle, ora vintage anni 80
e beh dopo 15 pagine..


92 minuti di lacrime e


Il problema non era quella pistola. Il problema era che i piu' duri mettevano dentro i gommini i proiettili in piombo della carabina ad aria compressa 8|. altroche' bergamo alta
Quella pistola era molto diversa da tutte le altre armi igocattolo, era uno status symbol.
Intanto perchè era fatta il larga parte di metallo, era pesante, i più giovani non riuscivano a tenere il braccio fermo mentre miravano.
Poi perchè aveva un odore di olio particolare, come se fosse un'arma vera, una cosa che nessun'altra arma giocattolo aveva.
Poi era decisamente potente e pericolosa, se prendevi qualcuno in un occhio erano guai.
Non si trovava nei negozi di giocattoli ma nelle fiere di paese, le mamme evitavano di comparla, solo pochi, spesso con una famiglia disagiata alle spalle, ne entravano in possesso.
E poi era moddabile, i veri delinquenti mettevano un ago nei gommini

Ma questa era solo una delle armi dell'arsenale.
Perchè quando venne il periodo Ninja chi aveva un nonno falegname si presentava con qualche piccola lama circolare spacciandola per "stelletta ninja"
Passando per i nunchaku fatti in casa con i manici di scopa ecc fino ad arrivare ai raudi magnum usati come bombe a mano ecc.

A quel punto o eri abbastanza grandicello per cominciare a frequentare lo stadio e diventavi un hooligan o entravi nella ndrangheta.
Io per fortuna mi sono comprato un C64 e ho preso la via dei videogiochi






Ma .
esatto. io ricordavo gli spilli dentro la cavità del piombino.
di recenti
Zero no Tsukaima

Louise's Theme


Gandaaruvu


Sia per Rozen Maiden che per Zero no Tsukaima, Shinkichi Mitsumune.




Ancora c'è l'ho.... avrà 30 anni