[CaA] Sigla Lupin III



I primi due si possono vedere, anzi sono persino belli.
Non riescono a ricreare in pieno le atmosfere della serie tv, ma probabilmente era impossibile con i limiti di un film.


anche questo già presente in nadia.
ma io mi riferivo a questa:



e non solo han ripreso la musica ma pure "l'evento"


Che è il theme dell'Exelion.

Ma ce n'è un'altra presa da Nadia prima di quella, quando sono ancora nello spazio. Però ovviamente tu non sei minimamente fan quanto me quindi non l'avevi riconosciuta



Edit: questa http://www.youtube.com/watch?v=4sv8E9Mqq1g#t=152 (SPOILER SU NADIA)
I sommelier di Evangelion
@Bard ('s song): ma smettila


hugs!!!


che ha postato fallout: gods message.


Sì ma ha sbagliato il momento, questa è quando liberano Shinji e l'angelo a croce si apre, tipo i primi 5 minuti. In Nadia è il tema di Neo Atlantis (la usano quando il Noè Rosso sta "vincendo", vedi video che ho linkato, e in altri momenti in cui Gargoyle sta facendo morti a destra e a sinistra)

Edit: nella OST di Nadia questa si intitola "Light of Babel"
Ma che livelli di epicità assurda raggiungeva Nadia


si ok.. ma é quella li.

senti. dobbiamo incontrarci e spararci assieme davanti a una tv con popcorn tutto fushigi no umi no Nadia in un giorno?


Dillo a me, l'ho visto tutto 22 volte
Cmq il meglio di tutti e prima dei simpson è stato

GIATRUS !!



Ignoranza allo stato PURO !


Quando vuoi, solo che sono qualcosa come 18 ore di anime
e io che ho detto? appunto. un giorno basta. mi son fatto i calcoli.
più che altro sarebbero 18 ore di montex!!



scherzo montexina
stai scherzando? davanti a nadia non fiato manco morto se non per esultarmi/incazzarmi per le scene. e lo farebbe anche lui

però.. lo mettiamo tutto su una sd dentro una pendrive collegata alla tv. concedimelo for fun
Non c'è problema, se qualcuno parla mentre guardo Nadia solitamente gli sparo.

Ho trovato l'originale!

ho trovato il mio compagno di merende


L'ho linkato io 2 o 3 pag fa insieme all'altro preistorico, giatrus era parecchio demenziale