[CaA] Sigla Lupin III

pfff se se.



(ergo proxy me lo ero segnato pure io come promemoria che avevo visto solo 2 episodi )


e comunque.. non hai notato niente in evangelion 3.qualcosa quando si alza il sottomarino?? eh? eh?
Stai parlando dell'anime o dei film nuovi?
Ma ora che è safw gli embed di yt perché non rimetterli
Io l'ho visto Ego Proxy e, sena spoilerare nulla:
all'inizio dici Figo, a metà inizi a dire...what?
Dopo un altro pò dici WTF?

Da quel che ricordo è il tipico anime che parte bene e poi si smerda in esperimenti criptici del regista, quasi alla evangelion.
0/10


Incoming shitstorm

Ho visto solo il 1° episodio, mi piace un sacco lo stile grafico e la "fotografia" (si può parlare di fotografia in un progetto di animazione? boh) però parlano velocissimi e faccio un sacco di fatica a starci dietro
ok guardate che vi tiro fuori, io lo adoravo, era di un reale assurdo ricordo quelle puntate traumatizzanti in cui uno del gruppo schiattava o per una macchina o per una ruspa o per cacciatori, assurdo


il 3.33

quando c'è la nuova misato con gli occhialoni.

e l'eva di asuka riaccende il generatore del sottomarino-angelo
Eh oh questo è il ricordo che ne ho io, poi de gustibus, come sempre.

(tra l'altro ho pure il wallscroll di Re-l in camera, tra i tanti)


Non me lo ricordo, il 3.33 l'ho guardato controvoglia e mi ha fatto cagare, metà del tempo lo tenevo in background facendo altro e tornavo alla tab solo se sentivo il rumore di mazzate ed esplosioni
e allora ti sei perso una certa soundtrack "familiare" che quando l'ho sentita sono sobbalzato dal divano


C'hai mica il minuto, che m'hai messo la pulce nell'orecchio? Mi riguardo il pezzo

Questa pure rullava
eh devo rivedere

comunque quando asuka riaccende al 100% il sottomarino che si alza in volo con l'at-field o qualcosa del genere.


Aaah spe, se è all'inizio mi sembrava di essermi messo a urlare qualcosa riguardo la soundtrack al cinema (hanno mandato la preview prima della riedizione di GITS nei TheVillage l'anno scorso mi sembra)
si dovrebbe essere quasi all'inizio quando shinji sale sul sottomarino.


Mi sto riguardando l'inizio adesso, quando l'angelo si "apre" c'è la soundtrack di New Atlantis (quella con le scene col Red Noah contro L'Exelion, per capirci) era lì che mi son messo a urlare

E l'altra che dici tu è il theme dell'Exelion






Nel 3.0 sono riusciti a fare un macello anche con la OST, che nei primi due era superlativa.
Questo è quasi l'unico pezzo degno di nota, ed è un riciclo.
io mi sono fermato a end of evangelion, ho avuto paura di guardare le varie nuove versioni.