[CaA] Sigla Lupin III

bon dai.. preparatevi al mio listone

e se ne manca qualcuno segnalate con video sigla
Comunque per tutti gli appassionati, c'è la TANA DELLE SIGLE (e relativi link ad altri siti anime-sigle etc etc...)

http://tds.sigletv.net/links.php


chuckino
e il vecchio regno delle anime?

update: c'è ancora!!

regnodelleanime.gamesurf.it/images/principale.htm
oh alcuni postati mi hanno scavato nella mente e tirato fuori questo che avevo completamente rimosso

Parlando di roba americana a me piaceva BraveStarr.
In realtà lui era un pirla buonista con i poteri ridicoli del puma e del cincillà di sta ceppa, ma l'atmosfera "frontiera spaziale" era figa, così come era figo il cavallo bionico che quando si incazzava prendeva il fucilazzo



il cavallo 30/30 era il pg migliore della serie, per quel poco che ne ricordo, col suo fidato shotgun "Sarah Jane"
l'avete passata? immagino di si, ma non ho voglia di controllare tutte ste pagine

carletto
Di carletto è simpatica anche la ending, con molto ritmo, Che Paura Mi Fa:

ma questa poi era diventata la main in qualche canale, o sbaglio?


Io me la ricordo sempre com Ending, se è quello che intendi.
Semmai, quando sforavano con gli orari, potevano tagliare le sigle finali a metà o cose simili, come si è sempre fatto ovunque.
(non che ci sia molto da tagliare in sto caso, dura niente).
vai con l'oldume



me ne ero dimenticato l'esistenza
Robot urendo ma la sigla no:



Tatan tatatan Zambot Trì (non mi pare fosse stato postato):
Il robot che riuniva in se tutte le armi delle tartarughe ninja e gliene avanzavano pure.

la metto, ma mi son sempre stati sul cazzo



mi davano l'idea di scopiazzatura a he-man


Mi pare li avessero già postati, cmq animata da paura, specialmente per quei tempi.
sempre perché non ho voglia di controllare

rilancio



se è stata postata mi eclisso
Getter Robot

Ma l'originale è sopra in tutto e per tutto

Ho finito di spammare eh

La sigla non è niente di che, ma a me l'uomo ragno da bambino mi faceva impazzire