[CaA] Scarpe (Part 2)

Continuing the discussion from [CaA] Scarpe (Part 1) - #5447 by Inox.

Previous discussions:

First!!!

La parola a @Grismi :sisi:

2 Likes

pff l’ho bucato io però :cool:

scarosso è ok

e specificano anche la chiusura (Blake in questo caso)

mi stavo chiedendo, il color cognac può essere usato con qualsiasi colore come il marrone normale o ha dei limiti? mi sta salendo un dubbio.

sicuramente col blu/blu navy e azzurro, beige.

ma con il vinaccia mi sa di no vero?

non capisco bene il colore “cognac”, ma sembra un marrone chiaro con sfumature viola\rosse. Se per “vinaccia” intendi viole\rosso molto scuro allora ci stanno bene

il cognac è il colore delle scarpe che ho postato :asd:

vinaccia è questo:

scimmia uccisa in quanto trovate con grande sconto https://www.lasportiva.com/media/catalog/product/3/6/36F_999104_06.jpg

comodità totale, ci ho fatto già parecchi km in salita e in discesa

e poi, qui a milano ormai sono sdoganate come scarpe da aperitivo :dentone:

edit: ma come si postano le immagini?

ah io mi son preso due paia di questo modello

https://www.nike.com/it/t/scarpa-impermeabile-da-trail-running-pegasus-trail-4-gore-tex-tVWltb

queste qua verdi son veramente fighe e stra comode!

fighe entrambe

stavo guardando le taglie ma mi sento spiazzato.

dalla tabella velasca ho un 42 (anche se secondo me sarebbe meglio un 42.5 perché ho il plantare) ma se guardo le tabelle su scarosso di quel paio, mi ritrovo nel range del 41/41.5 :v come è possibile…

Eh ognuno ha il suo “last”, quindi i numeri possono variare, specialmente su taglia\mezza taglia. I più dritti ti dicono come calcolare in base ai modelli sneakers che hai. Comunque a quel punto prova direttamente e al max fai il reso, oppure contatti il servizio clienti e vedi ceh ti dicono

va bene il cumgnac su questo, l’importante era non fare l’effetto pigiama

effetto pigiama intendi tinta tutta unica mono cromatica?

yes tipo scarpe marrone chiaro e vestito marrone chiaro quasi uguale

ah okok.

cmq mi sa che proverò un 42 di scarosso se son leggermente più lunghe di velasca e dovrei star tranquillo e al massimo vado di reso :asd:

scarpe arrivate. sembrano andarmi bene.

però sono un fia dure, le Moma che ho erano morbidissime a confronto da nuove :asd:

incremale sennò vai in giro coi cartoni :asd:

ok le metto la cura stasera per domani che volevo metterle.

dubito però che si ammorbidiscano in un giorno :look:

No ma per lo meno non vai in giro come gli alpini a Stalingrado, ti fai meno male :asd:

speriamo.

facevo tacco punta proprio in camera :rotfl: