[CaA] Scarpe (Part 1)

Per la prima volta in vita mia, devo ricomprarmi le scarpe e non ho idea di che cazzo comprarmi.


Suggeritemi voi qualche modello che vi piace.
Considerate che ci devo andare in università e che sono 21enne, quindi niente converse alte con i teschietti.



p.s. ma non c'era un forum di moda qui un tempo? o confondo con tgm?


Incentivo va.
un fai prima ad andare in un negozio e a girartelo?
vai a piedi nudi e con un quadrato di zerbino attaccato sopra il piede, sisi proprio a effetto a mo di hobbit, le donne ti eviteranno come la peste ma i geek diventeranno all'istante i tuoi subdoli schiavi



non ho nessuna voglia di andarmi a girare un negozio per poi comprare su internet.




preferisco le donne ai geek
mocasso
Scarpe da ginnastica, ovvio.
Comprare scarpe senza prima provarle? Pazzo.




finisci di leggere la frase, e avrà un senso.






Non avete capito, non dovete dirmi che TIPOLOGIA di scarpe devo comprare, mi dovete dire qualche modello PRECISO che a voi piace.





va che anche solo per provarle ti converrebbe eh poi magari tieni le fette malleabili, ma io non rischierei di spendere molteplici danè per ritrovarmi con uno scarpone che magari mi fa bestemmiare gli dei
Un mocassino e vai ovunque...oppure una scarpa chiusa stile geox,o se hai soldi da spendere una hogan olympia che è comodissima (sempre se l'idea di portare una H sulla scarpa non ti disgusti o ti etichetti come fighetto).


tengo le fette malleabili




già andiamo meglio


M'informo
E in 'sti 21 anni cos'hai messo?



se non ci dici che TIPOLOGIA ti piace possiamo stare qui a linkare modelli fino a domani


Ma non ce l'hai una mamma che ti compra le scarpe cinesi al mercato come tutti i bambini?


hai ragione.


scarpe da "ginnastica" cmq, senza che siano troppo da running o comunque troppo adatte a un tipo di sport in particolare





no


Nike Court Tradition o Adidas Stan Smith.

Ti sentirai catapultato indietro negli anni 90


Io voglio queste ma non le trovo


ciumbia che pere,