[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133



potrei prendere 50 tuoi post in politica per sputtanare questa frase



ah, quindi tutto il discorso che fate voi è un discorso di premio per l'astuzia nel passare per quelli che hanno ragione.
capisco.
siamo arrivati addirittura a riconoscere pubblicamente e a lodare quel tipo di intelligenza

tutto molto interessante
A liquid ma che cazzo dici per favore...la bava alla bocca...Ma basta dai, io non capisco come puoi dire certe cose.

Mi sfugge il passaggio logico per cui sia lecito portarsi le spranghe ad un corteo pacifico di protesta..
certo che lo sapevano che il blocco si sarebbe unito
lo ha fatto tutti igiorni fino ad ora
devichiederti perchè quelli dei centri sociali urlavano a quelli del blocco prima di caricare "non con noi"

semplice
sono arrivati davanti al corteo quelli dei centri sociali (si sente chiaramente anche nel video di matrix "sono arrivati quelli dei centri sociali con i caschi e i bastoni"

io non vedo la stranezza
si volevano menare dal primo minuto
è successo al terzo giorno
mo sono contenti...


no
a me fotte nulla
sto a casuccia a giocare.. pensa che me ne fotte a me
i miei interventi erano iniziati quando si è incominciato a discutere di chi fosse partito per primo

per me potete continuare a discutere della gelmini tranquillamente
più che lodare l'astuzia di quell idi destra dovrei lodare come una semplice scazzottata "autorizzata" dalle forze dell' ordine abbia spostato di un pò il perno del discorso dando man forte al governo

che sia stato voluto o no
devo dire
hanno fatto bene

devo dire che è stata una azione alla "Cossiga" :Asd:



1) si vede nel filmato che vanno davanti per far passare un'ambulanza, e un tizio dice pure di accostare e di dirgli di passare.

2) li son sicuramente tutti stronzi, quello che non mi va giù è che si vedano sempre le cose dall'unico punto di vista, quello dei buoni antifascisti contro i provocatori violenti fascisti.
Fanno gli stessi identici danni.

3) a me in tutti i filmati che ho visto sembra solo di vedere gente che cerca di non scatenare il rissone dalla parte del blocco, e altri che da dietro tirano di tutto.
Quello che richiama il gruppo dei centri sociali è il fatto che si spostano col furgone in avanti.

4) il diritto a manifestare ce l'hanno tutti, non capisco neanche cosa sia sta cosa di portarsi "in testa" al corteo o di dover scappare perchè sei di destra.
Dopo che si spostano in avanti il filmato è tagliato a quando ci sono i primi studenti in fuga, e solo dopo arriva il gruppo antifascista.
Poi io non ho parlato di "dover scappare perchè sei di destra", ma di dover scappare a meno che non hai voglia di menar le mani; e l'errore di mettersi in testa è ovviamente quello di voler rubare la guida di un corteo non tuo. Se volevano unirsi potevano mettersi con uno striscione in blocco, in un punto qualunque del corteo. Non in testa però, a rubare il posto agli organizzatori. Quello è provocare.


cos'e' credi che fra i migliori elementi dei centri sociali non siano li a sperare di poter menare qualche fascistello gratis ad ogni manifestazione ?
beata ignoranza...



c'è la stessa logica che c'e' nel prendere bottiglie, tavoli e sedie e tirarle ad altri ragazzi che son li a manifestare come te.
Non è certo il movimento di sinistra a far della violenza uno dei suoi punti cardine.Sbagliato. Manca la premeditazione.



Io ho amici sia a destra che a sinistra, anche estremi,e devo dire che mi fanno vomitare entrambi dopo un pò, ma non ho MAI e ripeto MAI sentito fare discorsi violenti a quelli di sinistra. Oh intendiamoci hanno mille difetti eh...le cannette (dimonium ),la zozzeria quasi voluta, la propaganda antiborghese pur essendo borghesi e tutto il resto, ma la cultura della violenza no.

Quelli di destra invece che te lo dico a fare, come direbbe Joe Pistone.

Edit:Ecco Jean fatto la versione contratta del mio post


eddaglie, si vede nel filmato che si spostano in avanti perchè hanno dietro un'ambulanza, infatti ad un certo punto gli dice di accostare e si fermano.

Ripeto son tutti quanti stronzi, ma si vede chiaramente alla fine del filmato che sono tutti bardati e chi carica chi, e non son stati i fascistelli.


quindi in pratica questi son li in 30 e vengono caricati da almeno il triplo delle persone anche loro dotati di caschi e bastoni, l'unica differenza e che non li hanno portati da casa.

Gli altri si difendono perchè sapevano che sarebbe successo e sono loro sempre e comunque i cattivi, mah, qui siamo ai ragionamenti per assurdo.

Premeditato cosa ? di doversi difendere, non di menare, in questo caso, c'e' una differenza abissale.





io parlo di questo caso e non di gente di sinistra, ma dei classici esaltati antifascisti dei centri sociali, che sono cmq sempre mischiati fra la gente di sinistra.

ripeto: premesso che non voglio giustificare nulla di quanto è successo mi lascia basito il fatto che tu continui a postare facendo volutamente finta che non esista la parte in cui quei 30 sono andati con spranghe e caschi


come a me stupisce il fatto che fate volutamente finta di non vedere che le hanno tirate fuori quando si avvicinavano un sacco di cristiani con il casco in testa pronti a menarli per bene, e sopratutto le hanno usate per difendersi, visto che sono stati aggrediti per primi.

Ultimi minuti del primo filmato postato, guardateli bene.


non faccio finta di non vederlo
evidentemente non leggi i miei post

è da un pò di giorni che ti leggo su certe tematiche e non riesco a fare a meno di chiedermi, in maniera non polemica ma con curiosità, quanti anni tu abbia e quale sia il tuo livello di istruzione (non per l'istruzione in se, che è indice di poco, ma per capire quali ambienti tu abbia frequentato per poterli giudicare)
basterebbe aprire il profile eh.... ^^


fatto l'altro giorno
non ricordavo ci fosse il campo "studi"
siccome chiedevi l'età...


evidentemente li leggo e non capisco dove sta tutta sta differenza fra difendersi con spranghe portate da casa o aggredire con spranghe trovate sul posto.




Probabilmente per questo non capisci molte cose di come la penso, te e tanti altri qua dentro...ma mica mi stupisce la cosa.


sapere in cosa mi laureo o dove lavoro cosa cambierebbe ?

cmq laureando in fisica e lavorando in cose complicate...

mi reputo semplicemente uno che non da per scontate le cose solo perchè gli altri mi dicono che è cosi'.