[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133



tu no, ma chi è caduto nella provocazione si.
E cossiga aveva pronosticato tutto, da vecchio volpone quale è.

Infatti adesso indovinate di cosa parla adesso tutta italia? Dei fascisti che si picchiano coi comunisti, tutte le proteste pacifice sono magicamente scomparse


Te l'ho detto, io so con che spirto ci sono andati i fascstelli e con quale i sinistrelli.
Ho amici da entrambe le parti, per questo parlo.



Eh, l'ho detto mi pare sempre su questo topic...Dividi et impera , esattamente.
X dovere di cronaca

sto vedendo il video di blocco studentesco

minuto 1:50, c'è il ragazzo che parla e dice che la manifestazione è apolitica E' DI SX NOSTRO CORTEO

ma sul video si dice è il carro è del blocco

oh ma what? :B

W i video autoprodotti ^^



hai visto anche il motivo per cui si sono spostati piu' avanti nel corteo allora...hai visto che fanno passare l'ambulanza ?

hai visto anche che non avevano le spranghe in mano fino a quando mezza piazza non si svuota che arrivano quelli dei centri sociali per menarli ?

o queste cose le ho viste solo io ?
ma il pdl perchè ha mandato da matrix una che non conosce la linuga italiana e non è nemmeno pheega ?
booh questo, imho, và contro le loro logiche di mercato


assolutamente no.
Basta che hai la parlantina e non fai smorfie quando menti.
Gasparri ad esempio è onnipresente per la parlantina, anche se sulle smorfie ci sta lavorando.


gasparri lo mandano in giro solo perchè ormai ricorda neri marcorè imho


Ancora un post così e potrai sedere alla destra del grande dio dentone quando tutto sarà finito.
State dimenticando un punto fondamentale. A metà del filmato del blocco ci sono i primi tafferugli, tagliati, che causano la fuga di qualche studente verso una zona vuota tra il corteo e il furgoncino. Poi solo dopo arriva il gruppo antifascista.

Quindi stiamo a parlare di aria fritta.

Direi di si, se lo fanno alle grida di "Passami il casco!" "Serriamo le fila!" e pigliano in mano le spranghe.A dir la verità quando ho sentito "Serriamo le fila!" a 300 c'ho pensato di mio


poi so niubbi, se serri le fila è più facile che ti ownano con il lancio di roba, la storia insegna che è meglio stare in formazione aperta se non è una cosa di melee e basta e soprattutto combattendo 2h

(ok ok smetto di dire cagate e torno a vedermi mentana )


se vedi che ti stanno venendo a prendere in 300 e tu sei li con 4 gatti che fai, porgi l'altra guancia ?
li inviti alla calma prima o dopo la bottigliata in faccia ?

certo che sono andati li preparati a prenderle e a darle, logico.

Quello che non è logico è star li a cercare di sostenere che 30 sfigati, che in tutti i filmati di parte e non di parte si vedono che cercano quantomeno di non iniziare loro i tafferugli, erano la 7° divisione panzer che cerca di bloccare una manifestazione in piazza navona.

Quello che si vede, e che naturalmente vi ostinate a non voler vedere, è che quelli sono andati per manifestare, certamente preparati a menarsi, ma non PER menarsi.

Iniziano a provocare quando sanno di avere davanti gente che li vuole menare, quello si.


beh perchè..
è vero..
quella del referendum è solo una mossa strumentale che non porterà a nulla e certamente non può abrogare gelmini e 133
lungi da me difendere gente che ha tirato sedie solo perchè di sinistra

ma da tutti i post degli illuminatissimi dimo (che disprezza agorà e intanto è sempre qui) e liquid c'è una cosa che non ho capito da tutto questo post che ora quoto:



ma se tutto quello che dici tu è giusto, ancora mi sfugge un passaggio: qual'è la logica nell'andare li con caschi e bomber e spranghe?


io fascista che vado ad una manifestazione con i centri sociali SO' che mi menerò con loro, non so quando ma sò che avverrà

io comunista centrosociale che vado ad una manifestazionedove sò ci saranno i fascisti SO' che mi menerò con loro, non so quando ma sò che avverrà

non è una cosa inaspettata

semplicemente questa volta quelli di destra si son fatti furbi e hanno fatto caricare quelli dei centri sociali
i filmati sono chiari
2 linee e sono i centri sociali che iniziano a caricare
e sono con i caschi come i fascisti
e sono con i bastoni come i fascisti
entrambi fessi
ma non cerchiamo di nasconderci dierto "e ma loro provocavano" o cose ancora più fesse " e ma soo quei 30 cattivi che hanno caricato noi 300"
Primo, si, avrei tentato di richiamare la calma. Come alcuni studenti stavano tentando di fare davanti al gruppo antifascista.
O altrimenti mi sarei dato alla fuga, com'è normale (ed è successo) per un qualunque studente che si trovi in mezzo ad un tafferuglio e non faccia parte di una squadra facinorosa ed armata.

E infatti è qui che individuo una delle colpe: gli studenti del Blocco si son presentati già armati e pronti allo scontro, e han provocando l'intero corteo mettendosene in testa, e poi tirando fuori le spranghe.

Un altra colpa, sempre IMHO, è pendente: non sappiamo, ripeto, chi ha provocato i primi tafferugli che ha richiamato il gruppo antifascista.


cerchi lo scontro
è ovvio

per quanto riguarda la mia presenza qui è che sono della digos... vi controllo a tutti
e poi io no ndisprezzo agorà
solo qualcuno che la frequenta.. che ci posso fare io

I ragazzi dei centri sociali non sapevano che il Blocco si sarebbe unito al corteo, o sbaglio?
E anche se fosse, sarebbe stata colpa ancora peggiore per il Blocco: loro hanno avuto premeditazione e sono arrivati armati.


forse perchè sapevano che al 99% a qualche antifascista veniva la bava alla bocca sentendo che c'erano dei faffifti nel LORO corteo ?

figurati poi se si sparge la voce che volevano BLOCCARE un corteo. ()
Logico che erano preparati, cazzo pure io se so che rischio di pigliare schiaffi o non vado o ci vado preparato.

ti li vedi all'inizio di qualsiasi filmato con caschi e spranghe in mano ?
li vedi provocare all'inizio ? io vedo tutto il contrario.

Poi certo quando tutto degenera non stanno li a prenderle, e dagli torto.

ps il bomber è solo un giubbotto, ce l'ho anch'io nell'armadio.