[CaA] Quando il vicino è pazzo



Beh nascondersi dietro a "la legge non lo permette" è mettersi il paraocchi in una situazione ben spiegata che si protrae da un anno a questa parte, difatti alla fine concordi anche tu con una possibile soluzione sopra le righe.
Francamente che ti stia sul cazzo o meno sentirtelo dire non mi fa ne caldo ne freddo : mettiti l'animo in pace.
Per il resto, non ho certo bisogno di nascondermi dietro a nulla per dirti le cose in modo papale, semmai visto che mi stai simpatico ti sottolineo il fatto che uso un tono scherzoso, se non riesci a capirlo manco dopo che te l'ho spiegato e travisi ancora allora è meglio che vai a scaricare la frustrazione altrove prima che il sangue alla testa ti faccia fare qualche ulteriore cazzata
non è che magari ne potete parlare in separata sede?


Mauer, è il tono che usi che mi da fastidio, d'esserti simpatico non può che farmi piacere e la stima, il rispetto e la simpatia è reciproca e forse è proprio per questo che certi commenti, detti da te, mi danno molto più fastidio di altri identici ma con diverso mittente.
A te ha evidentemente dato noia, ammettilo, che io ti quotassi in un post dove citavo comportamenti da John Wayne, peccato però che da quell'atteggiamento ti avessi immediatamente escluso e anche palesemente. La soluzione da me postata, sopra le righe, non voleva essere un'incongruenza col mio pensiero, che è immutato, ma un adeguarsi ( ironico anche ) all'onda dei John Wayne, suggerendo che se avessero voluto seguire una via illegale, di farlo almeno da furbi e non da rambo fai da te. Ma tu evidentemente hai colto male il quote e ti sei sentito chiamato in causa per i motivi sbagliati, infatti la prima parte del post era una parziale risposta al tuo perché e non una provocazione. Altro punto, e poi chiudiamo l'OT oppure usiamo il pm, è darmi del frustrato... cazzo, giusto per rincarare la dose usi il cliché sbirro=persona frustrata. Stai tranquillo che, sangue alla testa o meno, non sfogo mai le mie preoccupazioni sugli altri, ne qui ne fuori. Mi ritengo, e non sono l'unico a dirlo, una persona estremamente equilibrata in grado di controllarsi anche in situazioni di stress estremo. Se però tu scambi la franchezza nel dire cosa mi è indigesto o meno, che uso solitamente con le persone dalle quali mi aspetto qualcosa di buono, con una sorta di sfogo da persona frustrata, beh... cogli male ancora. Tranquillo che le cazzate, quando le faccio, sono sempre calcolate e volute, sono abituato a gestirmi abbastanza bene.
Non te la prendere, la stima non muta da parte mia però come già ti dissi, se mi si dice qualcosa che non mi garba, proprio perché sono una persona franca e schietta, lo dico, fosse anche Gesù Cristo il destinatario.
Non amo l'ipocrisia, sorridere davanti e sparlare alle spalle, nemmeno dietro ad un monitor e con persone che conosco solo virtualmente, e questo lato del mio carattere lo ritengo una virtù e ne vado pure fiero.
Ciao

Ma se ho riempito il post di asdini per sottolineare il tono leggero.

No, ma ora proseguo giustamente in pm.


si, sarà fatto se necessario.
Scusate l'ot.
scusa brandoz ma fagli firmare la privacy da un finto postino
Mauer vs Lampo.


non preoccuparti, vince lui...
è già risolto tutto, piccole incomprensioni.
ha fermato i proiettili con le dita?

+


consiglio da C4 in giù... o al massimo tu punta C4, che se poi becchi C3 è preterintenzionale e non volontario...
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/23/news/milano_lite_fra_vicini_per_il_rumore_albanese_accoltellato_ferito_il_nipote-6447661/



deja-vù
Void oggi hai avuto la tua risposta al topic di tempo fa. Tieniti le blatte va
Io lo sapevo che finiva accusì

è colpa vostra
Brandoz, dicci qualcosa ogni tanto.
Altrimenti ci preoccupiamo.
brandoz?
il 22 agosto era ancora vivo
a proposito di vicini.
trovata ieri sul parabrezza.

io non so come fate