[CaA] Quando il vicino è pazzo



anarchici


maporc
Ma rivestire il portone di gomma anti urto e risolvere il problema?


fosse solo questo il problema hai letto il thread?


Sisi ci ho messo mezza mattina ma l'ho letto, ora come ora il problema principale e' il rumore che il tizio fa picchiando control il portone alle ore più disparate della notte, da qui la soluzione ^^
ora come ora il problema é capire se il 3d starter é deceduto oppure é stato arrestato


Già





























Sarà in vacanza... poteva almeno avvertire.






























http://www.repubblica.it/cronaca/2009/12/28/news/verona_uomo_ucciso_dal_vicino_allorigine_liti_per_gli_schiamazzi-1820040/





a brandoz je volevo bene.


andrea
*
28 dicembre 2009
dai non fate i polli


guastafeste
Io ci ero caduto come un salameeeeeeeeeeee
* poverino
Ma poi la vittima è di 40 anni.
Io non riconosco più agorò...
*, rip


Questa è stupenda





Grazie dell'interessamento

Dunque, dopo essermi per ben ravanato il sottopalla, vi comunico che sono vivo e vegeto (almeno per ora )

Non ricordo se l'avevo già detto ma il nostro fantastico vicino CI HA DENUNCIATI LUI A NOI E quando una mia vicina ha chiesto spiegazioni all'ormai mitico comandante dei Carambinieri questi come le ha risposto? Ovviamente dicendo:

"Signora, lui è stato più furbo di voi "

Quando me l'hanno detto credevo di soffocare dal ridere, mi son immaginato 'sto incapace in divisa con la migliore delle coolface

Ah comunque nel frattempo ho contattato personalmente la giornalista che aveva scritto un pezzo tempo fa (avevo postato scansione, vedere pagine indietro ) la quale ha pubblicato un altro articolo sul quotidiano locale, ora smanetto e lo uppo per aumentare un po' il lulz