[CaA] Quando il vicino è pazzo



direi che agire fuori dal legale è più efficace che cercare di sputtanare chi gli para il culo
certo che la seconda è rischiosa ma cristo santo ci pensi a non dormire per mesi?
Mah.
ad ogni modo, anche se fino ad ora il tizio l'ha sfangata con le denunce, a forza di accumularne non possono parargli il culo per sempre.


Una denuncia non significa un cazzo, sono beghe legali di avvocati etc ma se non ci sono prove il fatto non sussiste... io domani posso andare e denunciare che mi hai violentato con un dildo fuxsia mentre cantavi canzoni dei bersaglieri e poi te ne sei andato via con un elicottero...

Se condo te vengono subito a fare accertamenti e ti rovino la vita?

Ma una cosa è la denuncia una cosa le prove che gli inquirenti possono raccogliere e se lo legni con un bastone o qualcosa che non ti lascia segni addosso, senza testimoni, che prove possono trovare?

Inoltre la gente tende a farsi i cazzi propri e se è uno che caga il azzo a TUTTI bel condominio non solo faranno che non han visto pur avendo visto ma ti ringrazieranno da qui ai mesi a venire...

logico la cosa migliore e mettersi qualcosa in faccia e pestarlo senza farti riconoscere, cosi non sapra bene con chi prendersela per eventuale vendetta

è molto possibile, però rischi non poco, personalmente per le passioni che ho serve una fedina comparabile a quella di un neonato, e non la rischierei manco per il cazzo per un coglione del genere


sì hai ragione, sono situazioni in cui ci si deve trovare prima di parlare, però io non rischierei mai il culo per un cretino del genere

falso! la canzone era degli arditi


se ne ha prese diverse da spaventarlo ti assicuro che un procuratore può benissimo dirti, bene provami che eri in un luogo diverso o ti inondo di merda
e se lui si trova anche testimoni falsi basta che la targa del suo autoveicolo registrata da qualche telecamera o magari il suo cellulare che si trova nella cella di dove è avvenuto il fattaccio a smerdare lui e l'amico che ha testimoniato il falso eventualmente


quello sì, ma soprattutto se ha il culo parato vengono a rompere i coglioni a te di sicuro


ma addirittura neanche serve che lo faccia lui, secondo te in un campo nomadi non c'è nessuno che lo farebbe? per 20 euro gli fanno pure il fiocco dopo averlo legnato
eh chi non ha mai assunto un rom per picchiare terzi
per quanto ne so io potrebbe pure essere così, però sai non ho mai provato e non ti saprei proprio dire


va che non è proprio sta cosa fuori dal mondo eh, capita
neanch'io ho mai provato ma sta storia l'ho sentita più volte


Beh mi pare ovvi oche se fai qualcosa di illegale attivi il cervello prima e pianifichi tutto, quindi niente auto niente cell niente impronte per quanto improbabile i rilievi, niente di niente.

Poi dai picchiare qualcuno non è la fine del mondo, mica parlo di renderlo invalido...

Se ha anche il culo parato e amici nella polizia grazie a dio le prove non possono inventarsele e comunque non rischieranno piu di anto per uno che ha 50 denuncie, una fuga dall'ospedale psichiatrico etc etc etc...

2 settimane fa sono venuti in 4 poliziotti a cagare il cazzo alla porta di una mia amica, perche lei avrebbe i documenti di casa di una sua amica che sta in italia per lavoro... SI LI HA! perche la troia gli deve dei soldi, storia lunga da spiegare... e la troia essendo stata l'amante del capo della polizia locale ha attivato i suoi contattini... quindi si sono presentati con la figlia alla sua porta con 4 dico QUATTRO poliziotti!!!

C'era solo il figlio 12 enne, se ne sono andati perche se entravano era illegalissimo sopratutto quando in casa c'era solo un minore ed erano cazzi acidi... han detto di chiamare in centrale ma lei non ha chiamato e NESSUNO le ha detto niente e non sono piu tornati, perche? perche si se hai contatti amicizie etc (e succhiare il cazzo al capo della polizia ti da parecchi bonus...) i poliziotti ti aiutano ma con un limite ben preciso... e un pazzo del genere con 50 denuncie a suo carico ha un limite, presumo, basso, perche ci sono grosse % che se lo aiuti troppo ti scoppia la torta in faccia...
Non ho letto tutti i post per cui azzardo la mia idea:

Già provato mentre lui è in sfuriata rage a sgranare gli occhi e puntare il dito dietro di lui urlando "Guarda! una scimmia a tre teste!"


p.s. max solidarietà! io per evitare beghe infinite con vicini mi sono accollato di anticipare un rimborso che l'assicurazione della ditta di operari che ha lavorato da me doveva alla signora per danni causati al suo appartamento, conscio che le probabilità che io riveda i dindi sono un fantastico esempio di limite infinitesimale!^^
Guardate che l'idea del parroco di ATL non è mica stupida. State veramente sottovalutando il potere che hanno 'sti mafiosi?


Per come la vedo io, se lo stato non tutela i suoi diritti (anzi) è legittimato ad andare di forza bruta.

Oh, by the way, il TSO non serve a un cazzo, da passate esperienze... cercheranno di sbarazzarsene il prima possibile e fingeranno che non ne abbia bisogno.
se succede una cosa del genere nel mio paese, tempo un paio di giorni e l'accoppano per bene
Ma il parroco serve x farlo esorcizzare?


Serve per molestarlo
Prendi una cassa di birra, suona alla porta e regalagli le birre! A volte la strada migliore è quella del dialogo.

Poi magari la birra abbinata agli psicofarmaci creerà effetto contrario ed il tizio seminerà il panico e sterminerà l'interno rione, ma almeno ci hai provato.


Caro lampo, è inutile che scuoti la testa, siccome stupido non sei sai molto meglio di me come funzionano queste cose

Avessi avuto la fortuna di avere un bel poliziotto come dirimpettaio sono sicuro che *casualmente* si sarebbe trovata rapida risoluzione a questo problema, hai il coraggio di negare?



Stiamo vagliando anche questa possibilità, tra l'altro moreno morello (o come si chiama ) ha un ufficio da 'ste parti pare



Più che altro servirebbe a sputtanare le forze dell'ordine che invece di mettersi una mano sulla coscienza se ne sbattono allegramente del fatto che questa persona è di fatto una mina vagante.



Prestami un tuo bicipite



Scherzi a parte io di cose non postabili ne ho pensate assai, ma ho sempre scartato queste "soluzioni" per vari motivi:


  • gli hanno già dato fuoco all'auto DUE volte, non è servito a niente

  • sono incensurato e gradirei rimanerci a vita, sporcarmi la fedina penale per questo soggetto non ne vale la pena

  • pur non avendo diritto a pensioni di sorta, risultando nullatenente e disoccupato (abbiamo indagato accuratamente grazie ad amici nell'agenzia delle entrate :spy questo tizio ha a disposizione ALMENO 2 avvocati. Abbiamo il forte sospetto che riesca, muovendosi da vero esperto tra le procedure giurisprudenziali, a vincere le cause portando pure a casa risarcimenti. C'è quindi il rischio materiale di venire tirati in mezzo a dibattimenti eterni da cui si può pure uscire sconfitti, ecco perchè ci dobbiamo muovere con i piedi di piombo.




Ci hanno detto che ha più di 50 denunce sul groppone, tra cui qualcosa anche per aggressione (ha spinto una signora che pare si sia fatta male, vabè solite menate burocratiche da azzeccagarbugli ) e per via di ciò dovrebbe essere pure iniziato un dibattimento a suo carico, ma non ne son sicuro al 100%.

Quello di cui son sicuro è che 'sto soggetto è dal 1978 che gira sostanzialmente INDISTURBATO, nonostante la sua condizione mentale EVIDENTEMENTE non normale (non serve uno psichiatra per accorgersi che non sta bene) questa persona guida la macchina, firma contratti di affitto e quant'altro.

Ancora una volta grazie alle istituzioni italiane, i cui uffici son piene di poltrone su cui poggiano il loro culo puzzolente le peggiori pompinare, troie, arrampicatrici sociali, pezzenti raccomandati, leccaperinei e arrivisti da due soldi.

Subumani che con rara solerzia si impegnano quotidianamente per raggiungere il loro obbiettivo: non lavorare ma percepire ugualmente uno stipendio, peraltro a spese di noi tutti contribuenti.

Tenete a mente questo thread quando sarete nella cabina elettorale la prossima volta. A votare dei ladri ci si perde SEMPRE e TUTTI, indistintamente.



Il parroco è un centro di potere, specie nei paesi (relativamente) piccoli. Quello a cui si riferisce AtL poi è un "big" () nella scena politica, che ci vuoi fare, siamo in italia e le cose si fanno così

Essendo inserito nell'ambiente sicuramente conosce assessori, sindaco e compagnia bella, un suo sollecito a muovere il culo potrebbe avere un certo valore, inutile negarlo
parroco approved per me per i motivi da te stesso citati.
LOL sembrate la gente che va a rivolgersi al boss mafioso della zona
Perchè? Cosa cambia?