[CaA] Quando il vicino è pazzo



Penso che lampo volesse dire anche che avete la merda nel cervello se massacrate di botte uno che vi ha denunciato e che voi a vostra volta avete denunciato.
Perchè sareste i primi su cui farebbero accertamenti.
Ma non serve essere geni del crimine per capirlo.

sì bravo, sicuramente, così poi hai carabinieri e polizia alle calcagna, geniale
questo è uno che ha denunciato polizia e un finanziere, vuoi che non denunci loro che se vanno a minacciarlo?
l'unico modo è ammazzarlo, ma cosa fai ammazzi una persona perchè ti rompe i coglioni? dai su meno film di gangster

edit: questo ha querelato un magistrato e pure una giornalista, dai cazzo si vede lontano un miglio che ha problemi, e voi volete pensare di intimorirlo?

l'unica cosa sporca che si può fare è fargli fare una cazzata pericolosa per l'altrui incolumità e sperare che lo sbattano al gabbio, ma non ci conterei visto che se gli fanno una perizia mentale lo scarcerano subito


Eh beh, ovvio che se lo aggredisce a casa sua e lo trovano steso lì davanti 2 + 2 fa 4. Ma se lo becca un pò fuorimano, con passamontagna e lo prende a mazzate lasciandolo sul ciglio di una strada come cazzo fanno a risalire a lui? Alla fine ha rotto le palle a un botto di persone, è un pazzo e ha decine di denunce. Porca puttana lo starter è un tipo apposto e comunque non ha visto un briciolo di giustizia, vorresti dirmi che un pazzo la otterrebbe subito?

* l'unico consiglio "sporco" accettabile, se poi ti fai riempire di botte personalmente da lui invece di fare la commedia è meglio


Ha già denunciato tutti e le autorità sanno che è fuori di testa e poco attendibile.

Inoltre vive da solo e non avrebbe testimoni a suo favore.

Andare da lui numerosi e fargli capire, CON LE BUONE, che ha sorpassato il limite la vedo come l'unica soluzione.
Quello che non capisco è per quale motivo del cazzo il vicino può fare la fava che gli pare, si becca mille denunce e sta sempre in giro a rompere i coglioni.
Pare invece che se brandoz gli ammolli un paio di ceffoni passerà il resto della sua vita a marcire in una gattabuia con tutta la famiglia.
Non è che siete un pò paranoici? Io non voglio dare consigli gini a nessuno ma col cazzo che resistevo più di una settimana in ste condizioni (non dormire, minacce in casa mia alla mia famiglia), il tentativo di fare le cose per vie legali l'hai fatto, ora forse è il caso di pensare ad altre soluzioni.


E cazzo, se lo dice Mauer.

E' assolutamente inutile. Credimi. Uno che querela magistrati e denuncia tutti sicuramente non si fa scrupoli a denunciare chi lo pesta, ne ascolta gente che gli parla con le buone.
L'unica è sperare che si accumuli talmente tanta merda su di lui o che ne combini una così grossa da fargli fare una vacanza forzata.


Fermo restando che non è corretto ed anzi è triste dover pensare a farsi giustizia da soli (o diciamo, aiutarsi), ti rendi conto che intanto che aspettano un colpo fortunato del destino, questi vivono assediati a casa loro e che la notte NON dormono?


che si sa, è un tipo particolarmente posato


ahahahahhahahaha


Sicuramente hai ragione sul combinarla grossa, ma, realisticamente, chi se la sentirebbe di farsi pestare?

Se ben ricordo, è pure bello piazzato e non si sa mai in cosa può tramutarsi la rabbia di un uomo con problemi psichici.

Io non suggerisco certo di andarlo ad appendere al muro perchè, a quel punto, si rischierebbero grane legali per davvero...ma andare lì in 5 o 6, magari belli piazzati, ed intimargli di smettere di rompere i coglioni, altrimenti:





Cosa rischiano? Una denuncia per minacce che verrà immediatamente cestinata, in quanto senza testimoni e proveniente da una persona malata di mente?

Secondo me hanno solo da guadagnare.

C'è da sperare sul botto di persone, però comunque credo che gli accertamenti li farebbero su tutte le persone con cui ha dispute, e quindi farebbero accertamenti su Brandoz. Non la otterrebbe subito, ma un conto è avere denunce per minacce, inquinamento acustico e stronzate, un conto è lasciare un uomo in fin di vita se permetti eh.


Ok perfetto. E una volta che gli hai rotto la faccia smette magicamente di rompere i coglioni? O smerda la fedina a Brandoz che mi sembra un tipo apposto?


quell'uomo ha denunce per qualsiasi violazione possibile da anni eh



Ma modi per incasinarlo ce ne sono mille.
Basta dire che l'hai visto in giro con pistole e infilargliene distrattamente una in macchina e si sa, antiarmi come sono le ffoo e la magistratura si attiverebbero subito. Ma dico, vale la pena trasformarsi in delinquenti?

Sta tranquillo che se picchia qualcuno o ne combina una grossa invece delle denunce si becca un bel soggiorno.


mica ho detto che deve rompergli la faccia. Come già suggerito da cecio, può essere che basti parlargli assieme agli altri condomini. Magari messo sotto pressione sbrocca ed assale qualcuno, ci sono testimoni e scatta la denuncia.
Uno non deve manco farsi rompere le ossa, basta che al primo spintone si butti perterra urlando come un matto e rotolandosi, gli altri prendono nota e fine.
Non escludo manco il passamontagna e la sonora batosta in forma anonima sulle scale eh, fanculo ad un certo punto.


già avuto denunce per aggressione ecc. è ancora fuori, ha evidentemente il culo parato

la prima soluzione mi pare ottimale, la seconda mi sembra rischiosa


bisogna capire chi glielo para però, altrimenti non ha senso andare avanti