[CaA] Quando il vicino è pazzo

tienti il vecchietto di cavallaudo a portata di mano, quando questo apre la porte ce lo infilate e il gioco è fatto

Malaussene docet.
ma il tso cos'è? il repartino? quello dove li mandano quando sbroccano e li bombano di psicofarmaci?



è stata detta mille volte.

Brandoz non si vuole far menare


Trattamento Sanitario Obbligatorio


Trattamento Sanitario Obbligatorio



Eh bè direi scusa


se mi da 1000 euro, mi faccio menare io
una domanda semplice, quanto credi che resisterai ancora?


vabbu ok
stavo pensando... ma sei fai le stesse cose te a lui?
o di peggio, tipo scarichi merda ed affini sul suo pianerottolo?
è cosi schizzato che potrebbe fare un passo falso o addirittura ucciderti.


Bella domanda Spero abbastanza da vederlo andarsene da qua



Tutte le idee che prevedano la merda, il piscio, interiora di animali (o umane), granate, napalm, pannolini incendiari, spranghe varie, mauer, vesuvio, spargiletame sono state accuratamente vagliate e (purtroppo) scartate poichè, seppur divertenti, coreografiche e gratificanti, ci metterebbero in una condizione come dire...Di torto marcio?
ma che ci vuole se non ci sono telecamere e non si possono mettere sulle scale,lo aspetti con un bel passamontagna e lo massacri di botte ,magari li spezzi pure qualche ossa,sono sicuro che non romperà piu il cazzo,a volte con certe persone è l'unico modo di ragionare




No lampo, ha ragione. In questo Paese di merda spesso è l'unico modo. La prima protesta contro un Paese dove la giustizia non funziona assolutamente dovrebbe partire proprio da voi che lavorate "per il cazzo".

Poi con le vie legali mi sembra ci abbia ampiamente provato, no?
basta che si nasconde in un angolo buio appena esce sta per scendere le scale una bella spinta da dietro e vola giu per le scale, poi lui in stealth mode scappa senza farsi vedere... fine !
scusa Brandoz, magari dico na cazzata, ma se mandi la segnalazione a striscia la notizia o alle iene? dici che Psico ti fa arrestare definitivamente?


:facciapalmo:
non serve a nulla striscia in questi casi, non è un farabutto, un disonesto o un ladro, è solo uno psicopatico del cazzo
Il problema di fondo è che quest'uomo sembra godere di una certa "tutela" dall'alto, vuoi per un qualche legame parentale o chissà che.

Cosa vuoi che cambi l'intervento di Striscia o le Iene, se non a farlo incazzare ancora di più?

Io sono contrario alla violenza, sia chiaro...però davvero ci sono circostanze in cui incutere timore diventa l'UNICA soluzione efficace per risolvere il problema. Incutere timore, non pestarlo a sangue, ovviamente.



ahah e che ne so... di solito quando fanno quei servizi il comune si muove e fa qualcosa, anche solo per la cattiva pubblicita' poi magari Capitan ventosa gli va a rompere i coglioni