[CaA] Quando il vicino è pazzo





Il vicesindaco nemmeno è a conoscenza della cosa, tanto per dare l'idea della situazione
inb4
bho filma tutto e mettilo sul tubo.. diventarai famoso..
E il TSO?
già tentato mi sembra


eh pole esse un idea ma se lo tengono per 2 gg, poi te lo ridanno.

o denuncia o mazzate
Lo sa il parroco?
atl nun esagerà che poi ti incazzi se ti sfottono ; )
che situazione di merda. ma perché chi dovrebbe provvedere non fa una ceppa di stocazzo?
non avete abbastanza prove?
mi sono perso il passaggio dove dici che hai fatto registrazioni audio/video?


p.s. ho scoperto cos'è un faldone
poi che fa? lo aggredisce con il rosario?
Dimostrazione che chi segue le leggi lo prende solo in culo, oltre al fatto che da mesi non vi fa dormire, vi minaccia di morte, urla etc... mo pure la denuncia? tanto vale che vi organizzare e lo pestate a sangue, tanto la denuncia e i casini legali e i soldi per avvocato ve li cuccate uguale... e poi da quanto ne so io picchiare qualcuno e esser giudicati colpevoli comporta la fedina penale sporca ma solo per poco tempo, il gioco vale la candela...




Mica stiamo parlando di un bambino dispettoso.













Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l’autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
//

fix'd



per me sono stati i caramba a denunciarti, per RIPETUTE false segnalazioni!
boh, comunque assolda qualcuno, lo fai gonfiare di botte della serie non cammina piu, poi vediamo quanto tambureggia sulla porta blindata! (ah, btw, ottima scelta per la porta: io mi sarei cagato sotto a non avercela! )




Già fatto, una volta è "fuggito" (o lasciato andare) . Era la vigilia di natale, qualcosa mi dice che *casualmente* le porte si siano aperte tutte contemporaneamente mentre delle magiche bende di morbidissimo velluto si posavano sugli occhi dei sorveglianti

Un'altra volta invece son riusciti a trattenerlo e trattarlo come da procedura. Finito il periodo però ce l'han rispedito e ora siam punto e a capo



Perchè siamo in italia, paese dove la Carfagna è ministro

Le registrazioni le abbiamo ma per la prifacy non si possono usare. In sostanza poichè si riprende uno spazio comune serve l'autorizzazione di tutti, pazzo compreso, che ovviamente non darebbe mai il proprio benestare per farsi riprendere.

italia



Paradossalmente AtL potrebbe pure avere ragione, nel nostro comune il prete detiene un bel po' di potere tra le sue belle manine



Bè vedendo i soggetti sarebbero pure capaci

La porta blindata per fortuna ce l'avevamo già, quella è veramente una manna, 3 quintali (se non di più) di metallo pieno, col cazzo che la butta a giù a pugni e calci

edit: ho dimenticato di dire che a settembre *in teoria* dovremmo recarci da un giudice per esporre il caso e sentire cosa si può fare, in che modo, ecc.


La prima cosa che mi è venuta in mente è:





Comunque io mi ero perso tutti gli episodi invernali e gli articoli ero rimasto a settembre scorso fai te
A sto punto inizierei a considerare seriamente degli atti vandalici finalizzati al fargli cambiare casa


no, spe, ma registrazioni da dentro casa tua intendo.
tipo che sei dietro la porta e documenti le barbarie appicciando il registratore/videocamera quando comincia lo show, e magari fai uno shot dallo spioncino se ce l'hai e ci riesci, per certificare che è lui.

casa tua mica è uno spazio comune


in before abito allo zoo
Ma infatti l'ho scritta apposta la citazione da LOTR , ho omesso il "(cit.)" perchè c'erano già parentesi sparse in giro

Gli atti vandalici comunque non servirebbero granchè, dove stava prima gli han messo fuoco all'auto DUE volte, non l'han smosso di mezzo centimetro


E' esattamente quello che abbiamo fatto. Il problema non è tanto la posizione della telecamera quanto lo spazio che riprendi. Dato che il portone di casa da su un pianerottolo comune ce l'abbiamo nell'anus