[CaA] Quando il vicino è pazzo

certo cristo santo, un fulminato che alle 3 di ogni fottuta notte ti viene a sbattere sulla porta blindata.... io sarei gia impazzito-imbracciato la via della morte.
Finirà malissimo.

Ho cominciato a leggere il thread pensando fosse del 1° agosto, 2010.
Ormai vi ha già denunciato.
Passamontagna e mazza da baseball e passa la paura.


Si ma quando viene alla tua porta a minacciare urlar e battere, REGISTRA CAZZO!

Da retta a me, telecamera... quando batte la notte iniziate a ribattergli sul soffitto finche viene alla porta... alla porta lo lasciate sfogare con bestemmie, insulti, MINACCE DI MORTE per qualche minuto poi di botto aprite la porta, sempre registrando... per ogni evenienza un bel spray al peperoncino ma non credo che vi attacchi visto che da anni fa sti show e ancora non ha picchiato nessuno

Una volta aperto la porta gli dite roba come "senti basta da mesi fai rumore, ci minacci, sei venuto piu e piu volte qui a minacciarci di morte, cosa vuoi?" e robe del genere per farlo parlare ancora un po

E siete a CAVALLO!

E non credo che nessun giudice possa dire che state violando sto cazzo con il video visto che è fatto da DENTRO casa vostra, riprendendo la porta... e se l'avvocato dicesse che cosi è basta tagliarlo prima dell'apertura della porta.

Fatevi furbi dai.


Ma basta oscurare il viso lol e si può registrare (e diffondere, perchè questo è il vero problema) il cazzo che si vuole.
Cazzo, dopo tutto sto tempo è ancora lì.
Situazione da vero stalker professionista
Avete chiesto ai suoi vecchi vicini come si sono sbarazzati di lui?


* Fossi in te avrei aspettato che scassasse il cazzo davanti al portone un'altra volta, mi sarei procurato in loco un testimone che poi possa suonare affidabile per poi riempirlo di mazzate non appena mi sfiora...

Oppure anche la soluzione del video non è male, ma visto l'andazzo dei carabinieri credo serva a poco purtroppo...

edit: chiaramente per la soluzione delle mazzate per prima cosa chiama i carabinieri non appena inizia a rompere il cazzo, se non rispondono non è determinante, basta la chiamata nei registri, in secondo luogo non devi dargliene troppe o la questione dell'autodifesa non regge
Mandami un pm dicendomi il nome di questo tipo, provo ad informarmi meglio coi miei canali, in caso vedo qualunque cosa possa fare.
ma lui ha denunciato voi e voi non avete denunciato lui eoni fa?
[non ho letto tutto il 3d]


/
XUTwI3UzKHuwM:http://i887.photobucket.com/albums/ac74/c_tardis/dexter20spooky.png&t=1" />
Andrew, ti ricordi vero la tua reazione ai tempi delle gemellek, appena hai fiutato che la polizia poteva controllarci?

Poco ci mancava che mettessi in firma "Io non c'entro niente, ho paura, lasciatemi solo".


Ok, ma qui conosco tutti, nel mio paese non ho paura di nulla.
Questa situazione è a dir poco imbarazzante.

Io probabilmente lo avrei già malmenato dopo due giorni di scenate notturne, sono poco tollerante con chi disturba il mio riposo.

Ma ritorna ancora a picchiare sulla porta di casa?
No, perchè altrimenti gli apri la porta e aspetti che sia entrato, oppure ce lo trascini a forza dentro e poi lo corchi di mazzate

"si, signor agente mi ha aggredito dentro casa e mi sono difeso"

Comunque ormai le mazzate mi sembrano l'unica soluzione

Potresti anche direttamente dar fuoco al suo appartamento ma è più rischioso


Hanno dovuto aspettare la bellezza di 8 anni, corrispondenti alla scadenza del contratto di affitto



Solitamente non viene alla porta, sono stati episodi sporadici se confrontati con la normale attività di battitura che svolge da dentro casa sua ad ogni ora.

Comunque alle 3 della notte (o anche prima) stiamo dormendo, avere la prontezza di alzarci e registrare prima che se ne vada è difficile. Bisognerebbe fare il piantone ma francamente non mi pare il caso, soprattutto perchè appunto si tratta di episodi sporadici.

Prima dell'altro giorno erano mesi che non scendeva a battere sul portone, che faccio, mi piazzo a sorvegliare per settimane sperando venga giù? Ma anche no

Il giudice si limita ad applicare le leggi, le riprese devono essere certificate per avere valore in sede legale, quindi le registrazioni "fai da te" purtroppo non valgono come prove



Non secondo l'avvocato che ci segue nè secondo i carabinieri. Se registri "senza i permessi" e finisci in dibattimento le registrazioni semplicemente non valgono

Per avere le "riprese certificate" ci sono aziende che hanno tutte le autorizzazioni del caso, ci siamo informati e vogliono 5mila € Figo eh?


Ti svelo un segreto: confidenzialità, gli avvocati parlano con i giudici, anche fuori dall'aula. Non potrà valere come prova ma ti assicuro che se il giudice "fuori processo e a porte chiuse" visiona il video si fa un'idea dell'accaduto e quest'idea non può che avere impatti a tuo favore sul giudizio finale (anche se non esplicitamente).
e invadere il pianerottolo del vecchio molestatore con qualche quintale di pannolini usati? forse smetterà di fare gite notturne


Provocalo... rispondi alle sue battute sul pavimento battendogli sul soffitto, vedi che dopo qualche volta che gli fai cosi riscende alla porta e REGISTRI.
ma aprirgli la porta..?
o meglio apri e gli fai trovare la telecamera davanti.

imho vuole solo essere menato così da lanciare fior fiore di denunce


Allora se è per questo le registrazioni le abbiamo già, le faremo vedere al giudice quando (e se) ci convocherà. Io comunque temo proprio che non possa far granchè, specie considerato il fatto che 'sto tizio ha più di 50 denunce sul groppone



Dio che schifezza