[CaA] Quando il vicino è pazzo


bella brandoz auguri!!

tornerà pieno di pasticche, con lo sguardo spento,e magari un sorriso sulle labbra da cui pende un filo di bava:bolted:
vai sicuro....
Tornerà.
E quando lo farà avrà già pianificato la sua vendetta.

























































(thread epico..l'avevo beccato all'inizio e dopo mesi che non entro in agorà non mi aspettavo di ritrovarmelo ancora vivo e vegeto)
l'hai sbeffeggiato quando l'hanno portato via?
ho letto tutto anf anf.
Comunque uscirà prima o poi e sa esattamente dove il suo Dr. Doom personale abita con la madre


Pensala in questo modo, hai 2-3 settimane per fortificare la casa prima dell'assalto del pazzo
Se poi non gli rinnovano l'affito ancora peggio... ancora piu' incazzato.




Se il contratto è stato stipulato legalmente, cioè con la formula 4+4 e regolarmente registrato al comune e agenzia delle entrate, vi attaccate ai cosiddetti...
Trova il modo di entrare a casa sua, spargi in giro istruzioni su come assemblare bombe, qualche documento in arabo e foto di obiettivi sensibili tipo il vaticano, e qualche museo.

Poi fai una bella segnalazione anonima vedrai che la sua permanenza in custodia si protrarrà a lungo.


Magari mettici anche una riproduzione del duomo di milano
win!

ma sei pazzo? il bello inizia quando il vicino torna
E vabè, ci risiamo

Uppo il thread non tanto perchè ci siano news particolarmente degne di nota quanto più per il lulz (a mie spese ovviamente ) e per segnare sulla linea temporale gli avvenimenti in modo da avere una ricostruzione storica dei fatti a mia disposizione qualora servisse

In questi mesi la situazione è rimasta sostanzialmente uguale, il caro amico del piano di sopra ha mantenuto vivida la sua inclinazione a scassare i coglioni e seppur a fasi alterne ha continuato a infastidire tutti come suo solito.

Il numero di segnalazioni che stiamo facendo alle autorità competenti (ULSS, Sindaco, Polizia Municipale, Carabinieri, Centro di Salute Mentale, Servizi Sociali) cresce di giorno in giorno e senza sosta. Peccato che finora sia stato tutto inutile, se non alla vicina cartoleria e al suo proprietario, che ormai ci accoglie col tappeto rosso sfregandosi le mani

Questo numero enorme di fogli segnalanti è stato raccolto in un fascicolo prima e in un faldone poi. Faldone che, dopo aver preso una forma antropomorfa, ha iniziato a dire le prime parole. Presumibilmente tra un po' inizierà a gattonare in giro per casa

In queste ultime 2 settimane le attività del mio vicino preferito sono tornate a intensificarsi. Le esibizioni a base di percussioni tribali partono puntualmente nel cuore della notte, attorno alle 2.30-3.00. Evidentemente aspetta che l'ambiente sia sufficientemente silenzioso per avere il miglior riverbero possibile quando vibra i suoi colpi da maestro sul pavimento

Dopo le percussioni si passa al riscaldamento delle corde vocali con rapide ed intense sessioni di bestemmie, discorsi sconnessi, parolacce, minacce di morte varie ed eventuali a tutto il circondario.

Ieri però abbiamo avuto la fortuna di vivere un'esperienza non più a distanza, ma live: alle 1.30 del mattino la superstar (de sta ceppa di cazzo ) è tornata al nostro portone! :yuppi:

Dopo aver suonato e minacciato di morte AoE, vedendo che non veniva preso in considerazione più di tanto se n'è andato, ma solo dopo aver menato per bene quell'antipatico del mio portone blindato

In seguito a questo ennesimo incontro ravvicinato del tipo "che ci saremmo anche rotti il cazzo" , abbiamo chiamato i mitici Carabinieri che purtroppo erano impegnati, probabilmente nel farsi un rinfrescante bidet con le nostre segnalazioni. Lo scosciare dell'acqua gli ha impedito di agire, infatti hanno pensato di rimanersene in caserma, probabilmente a contare le mattonelle o a darsi fuoco alle dita dei piedi a vicenda

Il comandante ormai ci trolla duro ed esplicitamente: aveva promesso che sarebbe passato in serata (qualche ora fa quindi) a dare una controllata ma non lo si è visto manco per sbaglio. Se non è trolling di alto livello questo io davvero non saprei come chiamarlo.

Chiudo questo WoT mettendovi al corrente del fatto che siamo stati denunciati

Il comandante dei Carabinieri ci ha informati dicendo che a breve arriveranno delle notifiche e che sarebbe opportuno consultarci con un legale per esser preparati ad affrontare la cosa come si deve.

Che figata, mi sento un po' dentro un telefilm ammmeregano
brandoz, a sto punto cambia casa, il gioco non vale più la candela
Ed enrico cini che ti ha detto?


Dice che è in vacanza, mortacci sua


Avessimo la possibilità di trasferirci l'avremmo fatto, seriamente. Qua non si riesce a dormire, 'sto cojone continua a battere di notte, urla, minaccia ecc.. Insomma, una vera situazione di merda
Chiama hussein o schiavon.
Ma il tipo dei carabinieri proprio non fa un cazzo?
Mi mandi un pm dicendomi la via di preciso di san leo dove abiti?


Hussein? E chi è? Non conosco nemmeno questo Schiavon...Saran mica assessori?

I carabinieri non fanno niente, hanno "le mani legate"

Anche se ti dicessi l'indirizzo cosa cambierebbe? A cosa servirebbe?
Lo girerebbe a Dio.
Nel senso che provo ad informarmi.
Schiavon é il vice sindaco, husseun bazzi ê un'assessore.
a sto punto o je meni di brutto e lo rendi incapace di intendere e volere (e ti becchi la denuncia) o fai sul serio e fai una denuncia per stalking.
io prenderei la prima che tuttosommato comporta meno rischi
è inutile, è ormai evidente che questo ha le spalle coperte