[CaA] Quando il vicino è pazzo



Questo perchè tu, come me, sei una persona di buonsenso. Purtroppo se il conduttore paga regolarmente l'affitto (cosa che il pazzo fa tramite bonifico automatico) ottenere lo sfratto è veramente difficile, per non dire impossibile

Diventa quindi "conveniente" violare la legge sostituendo la serratura. Ovviamente facendo ciò si finisce nel torto marcio, ma in questi casi di norma si risolve tutto pagando una penale per non aver rispettato le condizioni del contratto

E' quello che fanno le compagnie telefoniche quando vengono multate per pubblicità ingannevole, pagano la multa e continuano imperterriti a comportarsi come prima. Magie della legge italiana

Per gestire queste situazioni servirebbe una rete molto fitta di strutture e personale radicati sul territorio, i quali potrebbero appunto fornire un servizio alla collettività curandosi di queste persone. Siccome allo Ftato mancano i foldi tutto ciò non esiste, quindi chi ha la malasorte di trovarsi in famiglia un parente con disturbi della psiche se lo deve gestire tutto da solo.

Ancora una volta GG ai grandi politici, che tra P2, troie, mafia, tangentopoli e affini aiutano il nostro paese a sprofondare sempre più in un baratro di merda
Ed è bump Finalmente l'hanno beccato e se lo son portato via

E siamo finiti sul giornale



Spaginata con potenza e devastazione
povero illuso, ci metterà mezza giornata a evadere di nuovo.
C'è della bella gente dalle tue parti
Ma questo thread è già in memorabilia?
[

you win.
Eccallà ora si riparte con le quotature selvagge


Grazie della sferzata d'ottimismo eh

Questa volta comunque non credo riuscirà a scappare (vabbè, lasciato andare) come è successo alla vigilia di natale, per ricoverarlo c'erano 2 auto dei carabinieri, una ambulanza, il sindaco, la polizia municipale e gli psichiatri dell'ASL (o ULS, non ho capito )

Stando a quanto dice il capitano dei Carabinieri lo trattengono dalle 2 alle 3 settimane, poi può tornare a casa, ma come ricomincia a rompere i coglioni lo vengono a prendere di nuovo e via di sedativi sottocutanei
beh.. WIN
Le USL sono diventate ASL


Ah ecco svelato l'arcano

Per ora è 1 a 0 per noi, stiamo a vedere quanto lo trattengono e soprattutto con che risultati, ho come idea che tornerò ad uppare il thread mio malgrado
Che dire... WIN!






posso finalmente togliere sto 3d dai preferiti


Come a dire che hai ancora dalle 2 alle 3 settimane prima che torni per compiere la sua vendetta?


Eh, una specie Figo eh?
Tornerà incazzatissimo
Solo a me non sembra tanto win?? Quello tornerà ancora più incazzato di prima..

Sarebbe stato win se fosse stato cacciato da casa.
ma
speravo nella strage
epic win


fixed


L'idea infatti è quella di riuscire a rendere carta da culo il contratto di affitto che ha stipulato con il proprietario, si spera di riuscirci prima che ci ammazzi tutti