[CaA] Quando il vicino è pazzo



Non sai quanto vorrei che venisse eliminato il concorrente mattacchione

La situazione è questa: il pazzo conosce bene tutte le procedure delle forze dell'ordine, infatti questa mattina s'è dato alla macchia poco prima che venissero i vigili a piantonargli la porta

La cosa assurda in tutto questo è che un piantonamento abbia un orario definito, e che per vanificarlo basti semplicemente non aprire la porta come il pazzo ha fatto
alle otto e mezza tornerà e si vendicherà su di te

almeno ha altre gatte da pelare




cioè ma questi devono star fuori casa del pazzo ogni giorno per 12 ore in eterno finchè il tipo non apre?
ma è una procedura da mattacchioni, così il tipo farà i cavoli suoi facendo attenzione a star fuori casa 12 ore, o dentro casa 12 ore
ma sono sul pianerottolo?
in piedi o seduti su delle sedie?


rispondi plz


Non lo so con certezza, ma da quanto ho visto è proprio quello che accade

Gli agenti si piazzano a controllare il portone di ingresso in modo che appena il pazzo esce lo prendono in custodia e lo portano dallo psichiatra. La procedura potrebbe anche essere valida, ma dovrebbe durare 24 ore continuative, non dalle 8 alle 20, altrimenti uno che lo sa (come il mio vicino) aspetta che smontino servizio e se ne va bellamente dove cazzo gli pare



Oggi non ci sono, sono stati avvisati che il pazzo stamattina presto si è dato alla latitanza quindi non son venuti ieri però erano sul pianerottolo in piedi ad aspettare cercando di trattare col pazzo, che ovviamente li sfanculava allegramente da dietro il suo bel portone blindato

A ora di pranzo si son dati il cambio e il grottesco spettacolino è continuato, una scena veramente assurda su cui è meglio ridere, perchè se ci si sofferma a pensare che siamo in mano a questa gente viene davvero il panico.


è interessante notare come un pazzo, in certe situazioni, diventi incredibilmente furbo ed intelligente.
per il discorso fax

http://fax.euteliavoip.com/index.php?lang=it


Ah senza dubbio questo è uno che sa il fatto suo, è giusto arrivata un'ora fa una raccomandata in cui richiede di poter visionare la documentazione che è stata prodotta riguardante le convocazioni dallo psichiatra

Bella storia euteliafax, ora lo lurko per bene
Piccolo aggiornamento volante, purtroppo devo uscire e non ho tempo di scrivere tutto per bene.

Il pazzo mi ha messo le mani addosso (vabè, una spintarella ) e ho parlato con il sindaco il quale mi ha spiegato il motivo per cui gli agenti non coprono turni da 24 ore e perchè non l'abbiano preso con la forza per portarlo dallo psichiatra.

Non serve certo un chiaroveggente per indovinare le motivazioni, che sono un misto tra procedure, mancanza di soldi (tanto per cambiare) e negligenza sparsa AoE
Sono l'unico che prova pena per il tizio pazzo?
io metterei insieme una raccolta di firme a difesa del pazzo da inviare al pazzo (con allegato questo thread stampato) e al sindaco.

Per il lulz.



E' pazzo.. mica scemo...


Probabilmente l'unica differenza tra il pazzo e te e che tu caghi il cazzo sui forum lui ai vicini di casa
ma mandarlo a arcore il pazzo?


Non è che ha potere...è l'unico che può farlo. Il TSO è un ordine del sindaco (o delegati) dopo la certificazione di 2 medici della necessità di un intervento.

E' strano però che lo abbiano dimesso lo stesso giorno....
Altro upgrade veramente da

Dopo giorni di appostamento (no comment per le modalità ) gli agenti della polizia locale riescono finalmente a prendere il pazzo, il quale viene portato inizialmente al pronto soccorso.

Eseguiti i dovuti accertamenti, gli addetti ai lavori decidono fortunatamente di predisporre il T.S.O (fuck yeah ); il paziente viene quindi trasferito in un non meglio precisato reparto di psichiatria.

Tutto ok, la faccenda sembra prendere una piega incoraggiante quando questa mattina mi trovo i carabinieri a casa i quali cosa mi dicono?

CHE IL PAZZO E' SCAPPATO DALL'OSPEDALE!!!

La mia reazione è stata: :yuppi:


Adesso quindi c'è un pazzo a piede libero e automunito (si, a quanto pare è riuscito a evadere con la propria macchina) con obbligo di sottoporsi a trattamento sanitario e i Carabinieri NON HANNO LA MINIMA IDEA DI DOVE SI TROVI!!!


Probabilmente finirò accoltellato o carbonizzato nel rogo che il pazzo appiccherà nel mio condomino, urrà
il prossimo update direttamente da studio aperto?

o dall'obitorio


vedi cosa succede a non farsi i fatti i propri e a fare rumori molesti la notte