[CaA] Quando il vicino è pazzo



in b4 nuova strage di erba



chiuditi in casa e sbarra le finestre
E' tutto bellissimo
A gun in every home, peace on every street.





Maledetti gufi

Seriamente parlando è una situazione assurda, quasi da film

Questo è riuscito senza alcun problema ad uscire dal reparto di psichiatria e darsi alla fuga Per chi non lo sapesse si tratta di un reparto particolare, dove ad esempio non è possibile aprire le finestre, e dove le porte sono controllate (almeno in teoria ) da personale infermieristico.
così mi piace la storia GO PAZZO GO


Piccolo ot, qualcuno sa da che anime è tratta sta img?
ci sono tutti i presupposti perchè finisca molto male.
secondo me ci saranno delle ustioni.
ciao di cosa parlate??

Scusate la mia assenza ma ero fuori per lavoro...
io sposterei preventivamente in memorabilia comunque


Basta non siano su di me

Nel dubbio, *sgrat*

Il mistero si infittisce ulteriormente, da qualche ora infatti sentivo dei rumori come se ci fosse qualcuno nell'appartamento sopra al mio

Dopo approfondite indagini però, è stato appurato che la macchina del pazzo non è nel garage, quindi nonostante fossi convinto del contrario, lui non si trova sopra al mio appartamento (almeno per ora )
Se ti entra in casa dal tetto, scrivi su Agorà prima di scappare please
ma sbaglio o sembra l'inizio di un film piuttosto celebre?









Fai il porto d'armi.


A prescindere da come andrà a finire, la cosa mi lusingherebbe non poco

Orgoglio nerd





Trovandomi al secondo piano questo è abbastanza difficile possa accadere, almeno spero

Aggiornamento *live*:

Ci hanno appena informati che il pazzo è fuggito la sera stessa del suo ricovero, cioè il 24 dicembre, la vigilia insomma

Peccato che i carabinieri siano stati informati SOLO OGGI dell'accaduto

Ah, l'italia, che paese meraviglioso
Ti hanno già detto che è pazzo, mica scemo!


La macchina è parcheggiata "più in là" e lui è nell'appartamento


Tu esci tranquillo


Ma dopo aver dato prova di essere sì pazzo ma non proprio coyone, ti pare che infili la macchina in garage per tornare a prendere la sua collezione di coltelli ?
Cmq gg a quelli del reparto psichiatrico, no ma gg proprio
brandoz smettila, ti stai rendendo ridicolo.

ormai atl ha aperto il thread degli awards di agorà 2009 e la tua storia non è stata votata, questi patetici tentativi di alzare l'audience non miglioreranno la tua situazione.


Era plausibile lo facesse poichè il proprietario non può assolutamente nè entrare in casa nè in nessun altro luogo che viene dato in affitto al conduttore

molto fortunatamente il portone del garage era socchiuso ed è stato possibile dare una sbirciatina

Sul reparto psichiatrico non mi esprimo, sarebbero solo bestemmie e minacce di morte quindi meglio evitare



infatti, ora farà pure il patetico giochino di gotenks

"aggiornamento live, sento dei rumori strani provenire dall'altra cam "