[CaA] Quando il vicino è pazzo



pics o video per il lulz
cazzo metti tutto in streaming
il mandato del sindaco?
Ma nessuno ha consigliato di chiamare Dexter Morgan?


perche è una troiata, dexter ammazza solo altri assassini...


Non modo di filmare nè di fare foto purtroppo

Allo stato attuale i due agenti di prima si son dati il cambio con altri due che rimarranno qua ad oltranza, una specie di assedio



Quando ne sono venuto a conoscenza sono rimasto stupito pure io, ma a quanto pare il sindaco, sostenuto da valide e giustificate motivazioni, ha il potere di obbligare un cittadino a presentarsi presso lo psichiatra del centro di igiene mentale


edit: già che ci sono chiedo qua, così evito di aprire un thread apposito: A causa di questo pazzo rompicoglioni mia madre sta letteralmente arricchendo il cartolaio; deve infatti segnalare ogni comportamento molesto del pazzo tramite fax alle autorità competenti, e questo implica invii quotidiani ad almeno 10 numeri diversi, per la modica cifra di 1,50€ a foglio

Vorrei comprare quindi un fax, ma non ne capisco una beneamata e non vorrei spendere un patrimonio o magari comprare una cagata per risparmiare qualche eurino...Qualche consiglio?
usa il modem 56k che hai nel pc, quello fa anche da fax
Windows ha una funzione di fax integrata, penso basti avere uno scanner, però onestamente non lo ho mai usato

In questo caso, Google aiuta


va da dio, non serve lo scanner se deve inviare documenti basta wordpad
Brandoz devo ammettere che tutta sta storia solo perche' volevi farti regalare un fax per natale e' diabolica




ma porcavacca! rivoglio 3.13 minuti di vita
Stoppare prima no eh?
ci sono fax che costano 30€ eh.. basta fare un giro al mediaworld






Non ci avevo pensato in effetti, però mi sa che il mio modem 56k è rotto, ed in ogni caso mi è più semplice comprarne uno (come ho fatto poco fa per 40€ ) piuttosto che perdere i sentimenti insegnando a mia madre come mandare fax dal pc


brandoz ma i tipi stanno ancora fuori di casa del pazzo? voglio news


*
Ero a letto

Ieri i vigili della polizia locale son rimasti a piantonare dalle 8 di mattina alle 20, oggi stando alle parole del loro capo "dovrebbero replicare lo spettacolo" Sono infatti obbligati a farlo per dare esecuzione al mandato del sindaco che impone al pazzo di farsi un giretto dallo psichiatra

Mia madre mi ha appena detto che il pazzo se ne è uscito alle 7 e 20 Si è dato alla fuga
ma dai sta diventando un reality qua


troppo difficile