[CaA] Quando il vicino è pazzo

Brandoz, credo di aver capito di chi si tratta. Abitava a ponte da sempre a quanto pare, ma negli ultimi due-tre anni hanno cominciato a farle tso. E' grasso e sporco? Sapevo che era dimagrito. Comunque, se è lui, conosco i suoi parenti, ma la cosa non serve, anche perché lo hanno abbastanza isolato.
Ah, so anche il motivo per cui è impazzito.

Se mi piemmi nome e cognome ed eventuale foto, magari riesco a vedere di intercedere presso il parentando.
Cini che ti ha detto? Comunque, dubito possa fare un bel cazzo, dato che di TSO ne hanno già sparato abbastanza.

L'unica sarebbe che i vigili lo beccassero in flagranza, e voi siate esterni, in caso al massimo testimoni. Cioè, lo becchino mentre sfascia qualcosa o mentre urla istericamente.

Domani passo in biblioteca. Se sento urla in lontananza vengo a salvarti.


voglio assolutamente sapere perche e' impazzito


*!
Idem, senza nome e cognome, ma la motivazione mi interessa
sottoscrivo oramai sta roba e meglio di una telenovela
Anche io voglio saperlo Sicuramente è colpa di una donna
odio quando qualcuno lancia il sasso e poi nasconde la mano il popolo vuole sapere
prima voglio però sapere da brandoz se è chi penso io.
E non fare la diva, che palle oh.

Mandagli un PM la prossima volta, Muzzigasurda
scusa mai pensado a colla sulla porta e centinaia di puntine?brucia la luce del pianerottolo e magari la prossima al buio non se ne accorge
fare credere al vicino di essere pazzo rispondendo d'accordo con i vicini in un linguaggio assurdo e/o inventato? :O non aiuterà ma almeno vi fate 2 risate
fai anche tu il pazzo, se ti bussa alla porta e dice "stai facendo dei rumori che mi danno fastidio!" tu rispondi "eh sa anche io li sento perchè ieri facevo la pasta cercavo di dormire poi bum questi rumori mi sono svegliato e ho guardato la partita, mammamia che bella doccia"

eih

attento.
Scusate, non mi ero accorto delle risposte successive alla mia, non pensavo che questo thread riscuotesse così tanto interesse



Ma cosa cazz



Per certi versi la descrizione che ne fai potrebbe combaciare, però ci sono delle discrepanze

Il mattacchione, per quanto so, prima di spostarsi sopra la mia testa era in affitto in un altro comune di padova, dove è rimasto svariati anni, ovviamente causando notevoli problemi e disagi agli altri condòmini.

E' un cinquantenne di origine sarda, vive da solo e di familiari nemmeno l'ombra, anche se è possibile che lo abbiano allontanato, dato il personaggio.

Dovrebbe avere qualche parente in Sicilia, se non ho capito male.

Come dicevo assomiglia abbastanza a Bob Hoskins, sia di faccia che fisicamente, è infatti non più di 1,65-1,70m ed è visibilmente sovrappeso Non è sporco, almeno in apparenza, però passandogli vicino ho sentito dei profumini niente male

Se con Cini ti riferisci al sindaco, non credo sia stato ancora messo al corrente della cosa, dato che fino a poco tempo fa era in vacanSa

Ora però voglio sapere quale è il matto a cui tu ti riferisci, son curioso
vabbè , a quel matto che è successo? diccidicci
omrai siamo in trepidation
non capisco il senso di provocarlo dietro la porta blindata se non hai paura
spera non ti tocchi perchè ne prendi tante
allora non è lui.
Quello che pensavo allora a quanto pare ancora è in istituto, chiuso anche dai famigliari.
E anche giustamente, non solo perché poteva far del male agli altri, ma anche a se stesso. E lì sicuramente starà meglio.

Comunque Cini è tornato. Voglio vedere brandoz che si può fare ora come ora.
Se però gli hanno già dato TSO, dubito si possa fare qualcosa, a meno che non lo cogliate in fragrante. Il fatto che sia difeso da avvocati e cazzi e mazzi non aiuta non solo la sua sistemazione, ma anche il vostro benessere.

Prova a sentire meglio Cini.


Madian
Si ma adesso, a parte le cialde, vogliamo sapere perchè è impazzito l'altro. Anche se non è lo stesso.
La curiosità mi sta divorando


Uhh...e chi non impazzisce...