[CaA] Quando il vicino è pazzo

curiosità: sei mai stato a casa sua per farti segnalare i rumori che sente?
entrare nella tana del lupo?


anche secondo me , in verità, il pazzo è brandoz





così mi piaci
[sussurrato]

se non lo uccidi, ucciderà te

[/sussurrato]



in realtà è tutto nella sua testa
Io propongo di meterci daccordo, scoprire dove abita brandoz, seguire il suo vicino a "lavoro" e studiarne le abitudini, poi in una settimana iniziare a fare di tutto per farlo incazzare fuori dall'ambiente domestico.

A fine settimana convinciamo brandoz ad andarci a parlare in malo modo.
scrivici un libro



Brandoz peccato che non l'abbiate beccato tu e il tuo vicino normale alle 3.30 di notte, potevate affogarlo nel pozzetto di scarico e farlo sparire nessuno avrebbe mai scoperto niente
Alla prossima puntata!
Perché ogni volta che ti rompe i coglioni non chiami la polizia?
Dopo la 4° chiamata si romperanno i coglioni anche loro e faranno qualcosa no?
tipo denunciare brandoz per procurato allarme? Non so, non vorrei fare il malfidente eh ma visto l'andazzo delle FFOO (non me ne voglia lampo che sa come la penso)...
ma un bel discorso intimidatorio?del tipo:" se continui a rompermi i coglioni io ti uccido,ma non ti uccido velocemente! ti prendo di narcotizzo ti porto in casa ti lego a pancia in giu nel letto e ti inizio a infilare una per una biglie d'acciaio in culo,e quando finiro ti girero e ti iniziero' a perquoterti violentemente sulle gambe con la mazza da baseball,per poi continuare brucandoti cm per cm tutti i lembi di carne fino a farti svenire dal dolore,ti risvegliera (E IO ASPETTERO' QUESTO) e ti iniziero a tagliare piano piano tutte le dita delle mani dei piedi e l''uccello,finche nn pregherai di finirla,e li ti daro il colpo di grazia e con le tue membra ci stucchero la fottuta porta che mi hai rotto pezzo di stronzo"...per me si caga sotto easy

scusate sono sadico
god-eneru!
io scrivo per dirvi che ho visto la mia vicina nella sua nuova casa (è un condominio vicino a quello di prima)

e quindi mi sego a due mani


No, ma quando ha fatto una scenata sul pianerottolo, alla domanda:
"Quali sono i rumori che la infastidiscono? Ce li può descrivere?"

si è inizialmente ammutolito e poi ha cercato di arrampicare dicendo:
"Cosa posso sapere io di quali rumori fate, io so solo che li sento e mi danno fastidio"







Il problema è che:

1) lui non fa niente di così grave da rischiare provvedimenti come l'allontanamento dalla dimora, quindi dopo un richiamo ufficiale il matto potrebbe vendicarsi pesantemente su cose e persone, cosa che vorrei evitare.

2) le FdO hanno le mani legate, così come i vari centri di salute mentale e gli assistenti sociali. Purtroppo la nostra classe politica, costituita per lo più da mafiosi e mascalzoni vari, agendo per tutelare i propri interessi (non andare in carcere ad esempio) fa ricadere sulla cittadinanza tutta gli effetti di questa politica fallimentare; le FdO infatti non hanno strumenti adatti su cui far leva per risolvere situazioni come questa.

Ribadisco che il pazzo di cui sto parlando ha sul groppone 50 denunce, e nonostante ciò guida tranquillamente l'auto, circola a piede libero senza alcun problema, firma contratti di affitto in piena serenità.



Oddio, che possa prendere io una denuncia non credo, certo è che a parte RARI casi è da pregare di non aver mai bisogno delle FdO. In un misto di incompetenza, negligenza e ignoranza, mettersi nelle mani di questi personaggi è davvero davvero rischioso.
Guarda che il tuo caso a naso rientra perfettamente nella nuova legge anti-stalking, quindi dovresti poterlo denunciare *per stalking*, con tutto quello che ne deriva.

Io mi informerei in tal senso.


Vabe, già l'avevo capito un mese fa, tu sei uno di quelli che risolvono questi problemi solo quando cambiano casa.


Infatti è quello che faremo al colloquio fissato con l'avvocato nei prossimi giorni



Anvedi quanto sei figo

Se vuoi venire qua e sfogare le tue frustrazioni su di lui, accomodati pure, ma poi non lamentarti se oltre a finire nei casini ti tocca pure risarcirlo
rinnovo i miei auguri A brandoz. ed anche la proposta di fare un mazzadabaseball meeting di agorà nella scaladel condominio
dove abiti?
Un ritrovo di sole mazze ? Si può fare, sembrerà un raduno di nerds giocatori di WoW

Se un cane abbaia, rispondi abbaiando.

L'arte della guerra ci insegna a prevenire le mosse dell'avversario e trarlo in inganno.
Riutilizza questa saggezza. Anzichè fare il buon samaritano cercando vie legali, utilizza le sue stesse carte.

Sveglialo alle 4.30 dicendo che hai sentito rumori molesti provenire da casa sua intimandolo di smettere.
Ah giusto videofilma la cosa,ma pubblicala solo se egli agisce in modo scorretto.

Su NGI troverai sicuramente qualcuno disposto a contraffare la voce.

E' semplice, se una persona non può essere denunciata perchè non ha ANCORA fatto nulla di male, è sufficiente spingerla a compiere tale atto.

Vedrai che il cucciolotto, appena si becca i danni, smette di scassare la minchia


e' solo il mio punto di vista eh, da legale a civile.