[CaA] Quando il vicino è pazzo



Veramente "questi ultimi" era riferito ai sociopatici.

Il senso della mia frase è: apparentemente lo stato è in grado di intervenire soltanto quando i sociopatici arrivano a commettere un reato penale (e spesso nemmeno in quel caso vista la scarsa capacità di intendere e di volere dei suddetti sociopatici).
Non volevo certo di dire che i cittadini debbano prendersi la briga di ammazzarli.


le STIHL alla voce VIKING Biotrituratori da giardino
Paga qualcuno più grosso, idiota e taciturno per fare un certo lavoretto

Consideralo un investimento sulla tranquillità


le immagini della GNI sono coperte da copyright ???


Ah in questo senso

Bah sinceramente mi basterebbe che le FdO non fossero con le mani legate e che potessero usare strumenti efficaci per neutralizzare in sicurezza queste situazioni come anche altre, magari più pericolose per i cittadini.

Per dire, già se fosse possibile far curare questi soggetti sarebbe una bella cosa, loro verrebbero curati, gli altri sarebbero messi in sicurezza



Uffa nemmeno un video è utile per difendersi dai soprusi



Quando mi ha parlato è sempre stato formalmente educato, mi dava del "Lei" e non era volgare. Aveva un tono ed uno sguardo minacciosi, questo si.

Le volgarità le ha sempre pronunciate quando era in casa sua, non ho prove certe per dire che si riferisse a me


Dennis ma che sito è c'è un modello di bio trituratore con coltello cippatore

Belle motoseghe comunque
sei padovano pure te brandoz?



Abbiamo trovato il vicino


prevedibile


quanto è giusto quest'uomo!!!


Non l'ho postato io...è stato lampo...


Io al massimo t'ho consigliato una motosega compatta...



























*motofap*


Pensavo fosse noto

*motofap*
Rivai dal maresciallo e digli che vuoi agire in qualche modo per fermare questo rompiscatole !
E se dice di no, spalanca gli occhi come fossi un drogato, sorridi come un pazzo maniaco e minaccialo con l'uccello in mano...pronunciando "fap fap fap fap"...vedrai che alla fine per paura svolgerà il suo dovere...
e meno male che era un "cercherò di farla breve"
Quando viene a suonarti alla porta registra e posta su agorà :Q_




E non dimenticarti i fap!!! Quelli sono l'epic del successo!!
È stato già detto : fa rumore e quando viene a bussare mandi Mauer ad aprire la porta?

Oppure frequentalo / amatevi, poi lo lasci e lo denunci per stalking (approposito, se le sue apparizioni presso l'uscio di casa diventano frequenti non è possibile utilizzare questa motivazione per sporgere denuncia? Da quel che sento dire ora è un reato a tutti gli effetti..)



Ecco, vestiti in modo procace : http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/24766/Perseguita_la_vicina_di_casa_Denunciato_per_stalking.html

stalking condominiale
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/italia/50773/stalking-condominiale-pregiudicato-terrorizza-anni-vicini-casa.htm
stò tizo sembra la copia sputata di mari il cocainomane... è già stato detto?


meno acidi amico mio, meno acidi
Io continuo a rosicare per la curiosità di cos'ha fatto Tharghan
In ogni caso se ti ha sempre dato del lei senza minacciarti e ha sbroccato solo tra se e se in casa sua forse non è poi così pazzo.
Oppure è molto peggio di quanto pensi