[CaA] Quando il vicino è pazzo



ahaha vinci cazzo
è capitata una cosa analoga una volta ad un mio amico
il tizio aveva fatto una scenata alla madre che aveva chiamato al cellulare tremante il mio amico
ci siamo andati in 7/8
gli abbiamo detto testuali parole ( il mio amico)
"se solo riprovi a bussare alla mia porta o a disturbare me o la mia famiglia, ti prendiamo, ti portiamo in campagna, ti diamo tante legnate fino a che non passerai il resto della tua vita a vegetare in un letto"
non si è fatto più sentire e si è trasferito 6 mesi dopo

coi sociopatici non serve a nulla se non le minacce
Eh vabè Dimonium queste cose funzionano in sicilia

Tra l'altro anche volendo i miei amici non sono così machi


padova non è agrigento (in questo caso però approverei i metodi da te suggeriti )
non è una cosa legata alla regione
con una persona sana di mente ci puoi discutere, e capisce il limite che non può valicare
un sociopatico non capisce


Sì ma qui mi arrestano se lui va dalla polizia
vuoi un consiglio alla napoletana?

Abboffalo di mazzate, chiama dei tuoi amici, fatti trovare sotto al palazzo e abboffalo di mazzate, vedi che impara a starsi zitto.

Se non te la senti, appena torna a bussare a casa tua digli queste semplici parole: scusi c'ho una telefonata, 2 minuti e arrivo , glielo prometto.

Vai , chiama il 113.112 (entrambi) e manda SUBITO la denuncia .

Intrattieni l'ospite fino al loro arrivo, e vediamo che fà.

Che fà ? Ti fà qualche sgarro?

e tu gli bruci casa, vediamo chi c'ha ragione e chi c'ha paura?
This thread is now about NGI Maphia
Se bruciasse la casa al tizio che abita proprio sopra di lui sarebbe un po fail

effettivamente, ma è un modo di dire



Tu hai capito tutto della vita
la cumpa


Grazie, arrivederci!


se vuoi un po' di amici grossi li si trova, ma sei convinto di volerlo fare?
Il mio personale consiglio è di provocarlo finchè non ti mette le mani addosso, per poi mazzolarlo di botte.

Oppure provocarlo: chiama dei tuoi amici a casa, metti la musica forte per davvero, però voi state tutti in silenzio cosi che la casa sembri quasi vuota: appena scende lo provocate, e lo picchiate a sangue.

Altrimenti te lo indispettisci: gli lasci delle feci o dell'urina davanti alla porta, rompi gli specchietti, righi l'auto scrivendo "pazzo".



Sono le prime cose che mi sono venute in mente!


non l'avrei mai immaginato!
Ammiraglio Lampo,

Dia una mano anche a me per cortesia, stesso identico problema del sib.Brandoz, solo che si tratta di psicomatta con diagnosi accertata in "cura" al CPS locale (in pratica la psichiatra Hippie ci esce a mangiare le pizze insieme, credo si chiami mozzarelloterapia ma non ne sono certo), proprietaria di abitazione, pluriquerelata (da 40 a 50 denunce), da minaccia di morte a danneggiamento oggetti, colloqui con carabinieri, vigili, sindaco e vicesindaco, già avuto diversi TSO in passato.

Che devo fa' ?


C'era una vecchiaccia che incontravamo al paese l'estate che si fissava che la gente gli suonava il campanello di casa
Quando urlava sembrava posseduta, proprio una brutta scena lol.
Ora è trapassata





P.S. mettigli la foto del Testone sotto la porta


asciugamano di frassino


e poi click
Un atteggiamento aggressivo è quasi sempre sconsigliato in quanto è proprio questo il foraggio per scatenare al meglio la follia di un sociopatico, personalmente gli porterei un vassoio di dolci scusandomi degli eventuali attriti generati dal malinteso.

In molti casi una situazione simile lo disarma