[CaA] Quando il vicino è pazzo



e poi vorrebbero smilitarizzare la Finanza

Esposto:



hai capito finalmente in che mondo di merda viviamo, eh? un mondo dove la cosa migliore da fare e' stare lontani il piu' possibile dagli stronzi e dai pazzoidi.

conta si' ma ti ripeto... sei tu che abiti sotto di lui, non gli altri. sei tu quindi che puoi subire ritorsioni e vendette visto che il tizio saprebbe che hai intenzione di fargliela pagare... dipende sempre da cosa potrebbe farti e cosa sei disposto a rischiare. considerando che quello stefano hai detto ha gia' subito un atto di vandalismo...

http://poliziadistato.it/articolo/1097-L_esposto


grazie Tharghan... gli ho copia/incollato lo stesso articolo sopra.
Questi giustizieri fai da te... nemmeno le basi


Lampo coi sociopatici non è così automatica la cosa, qui in paese da me ce n'è uno che fa danni da una decina di anni abbondanti, arriva alle mani se osi rivolgergli lo sguardo, minaccia di morte continuamente, ha minacciato diverse volte il sindaco ed una volta ha pure sfondato il portone d'ingresso del comune con la macchina (rimettendoci solo la patente se non ricordo male).

TSO e dopo una settimana si è di nuovo al punto d'inizio. Si è calmato per un periodo solo quando ha pestato i piedi di qualcuno peggio di lui che lo ha ridotto come uno che ha appena avuto un incidente con un tir.


Ma lo so, il problema è che ci sono certi marescialli che andrebbero silurati a mandati a coltivare la rucola nel Qattara... sempre che sappiano dove sia ( o meglio, cosa sia )
Ho un fratello Sindaco ed ha subito le stesse cosa da più di un folle
Cazzi del Sindaco


Il problema è che non si capisce perchè sono i cittadini a doversi far carico dei sociopatici a meno che questi ultimi non arrivino al grande passo e facciano fuori qualcuno.
Beh messa giù così sembra proprio il classico caso di schizofrenia paranoide.
Io starei molto attento, se è così; facile che diventi violento.


Le basi dei giustizieri fai da te che escono bene sono: nessun testimone, alibi pesante, buca molto molto molto molto profonda, possibilmente non nel tuo giardino!

Però un esposto porta via meno tempo...


io ho un cane addestrato a scavare buche nel tempo libero... mooooolto utile


Ehm... pure la mia è addestrata a tale scopo... non oso immaginare che motosega tieni in garage...
z
Dall'articolo non si capisce, che aveva fatto?


Scusa ma in quale mondo è conveniente stare vicini a categorie di persone come queste?



No ma forse mi son spiegato male. Io non farei niente di particolare, semplicemente metterei una telecamera in modo che se *per caso* trovassi dei danni sull'auto/garage o peggio, sulla moto () saprei subito chi è stato e potrei dare forza alla mia eventuale denuncia. Una sorta di tutela in "caso di", niente di più niente di meno


ne ho 4, a volte si ingolfano e fanno fatica a partire... un buon backup fa sempre comodo.


Vabbè...tanto ho il tritafoglie che trita anche i rami...a volte faccio prima...
Ma la fate finita

Piuttosto, che marca di motosega conviene comprare?



un mondo meno permissivo dove la gente che, ad esempio, spara ad un rapinatore o ad un ladro a casa non viene poi perseguita.



ma l'ho ben capito... e ti ripeto: e poi? cosa fai? gli fai sapere che hai il filmato? e come pensi che reagira'? a mettersi contro gente simile spesso si finisce solo a subire ancora di piu'.

ma quando ti parla, minaccia veramente? dice cose che possono essere querelate? in tal caso, privatamente, ti posso dire come mi sono vendicato io...

STIHL MS 181 C-BE
E' compatta...


STIHL MS 171 è ancora più compatta...


A me interessa, per curiosita'.. dato che il vicino dei miei zii che era un maresciallo e quindi con pistola aveva minacciato mio zio di gambizzarlo un paio di anni fa .

Loro cambiarono casa dopo un annetto e lui mori' dopo poco ..

Pero' ricordo che mia zia si spavento' moltissimo invece il marito faceva il figo