[CaA] Quando il vicino è pazzo



Ma come cazzo vi vengono io non lo so

Quella col tubo per deviare il piscio comunque ne sa non poco

Ora, cercando di tornare un po' seri (vabbè ) io vorrei cercare di registrarlo quando sbrocca da solo e riuscire magari a riprenderlo se fa qualche danneggiamento in giro, tipo sulle auto parcheggiate nel cortile interno.

Esiste qualche telecamera "discreta" che si aziona quando rileva un movimento? Riprenderlo mentre vandalizza un'auto penso sarebbe alquanto utile
no non puoi posizionarla all'esterno senza mettere il cartello che stai riprendendo.In alternativa nascondi il cellulare in modalità video dentro qualche pianta


E come? Mi calo dal tetto di notte e gliele sparo con una cerbottana mentre dorme?
il vicino è il mio nemico non lo posso sopportare,in un modo o nell'altro io lo devo eliminare..


Social Engineering, Te lo fai amico e lo porti a bere, tempo qualche mese e nessuno saprà mai cos'è successo


LOL quel pezzo era veramente grezzo


'Sta faccenda del ferro mi ha fatto venire in mente X-Men 2 con Magneto che evade grazie alla massiccia iniezione di ferro fatta al secondino da Mystica


ma non servirebbe a niente. metti anche che lo riprendi, cosa fai? glielo fai sapere? cosi' facendo ti metti direttamente contro di lui... cosa che puoi fare ma solo se a) sei in grado di difenderti da solo (niente donne in giro) b) non puo' fare ritorsioni (macchine, motorini, bici, ecc).

guarda io ho avuto a che fare con il caso di un tipo venuto qua a padova con il figlio (non dico di che zona per non scatenare flames, ma immagina), che ne faceva di tutti i colori. la gente era esasperata... chi si e' lamentato ha subito danni che vanno dalle serrature del garage rovinate, a bici sparite e macchine danneggiate. addirittura una signora anziana ha avuto roba bruciata sulla porta di casa... quello e' ancora la' e nessuno ha potuto fare niente...
Bè Tharghan scusa se io riuscissi a riprenderlo mentre vandalizza un'auto, potrei usare il video come prova in un eventuale processo, o no?

Ma dove è lampo quando serve?


ma lui quindi verrebbe a sapere che tu ti sei messo contro di lui, con tutte le conseguenze del caso. domandati: saresti disposto a farlo? a trovarti con la serratura del garage da cambiare, con la macchina rovinata, ad esempio? per non parlare del fatto che se e' proprio matto potrebbe prendersela fisicamente con qualcuno debole che ti e' vicino.
Altrimenti puoi staccare la corrente come faceva la tizia a Nanny


ma che maresciallo del cazzo...
puoi chiedere la diffida, fare un esposto o quererarlo per minaccia.
Visto il soggetto in questione, sconsiglio la diffida e opterei per l'esposto che vien buono per una successiva querela. E di al maresciallo che è obbligato a procedere... cristo quante teste di cazzo in divisa.
Il morto e sconfitto era una citazione?
Ricetta:
- 1 motosega
- 2kg di conserva di pomodoro
- Mr. Stefano
- 1 videocamera

Preparazione:
- Piazza la videocamera in modo che non si noti che punta verso la porta
- Metti Mr. Stefano a terra e spargilo di conserva (senza fare cose gay eh)
- Inzuppa anche la motosega e te stesso
- Accendi la motosega
- Attendi che lo sclerato scenda, sicuramente lo farà
- Appena apre la porta girati verso di lui con la faccia piu psicotica che hai
- Inseguilo fino a casa sua
- Posta il video su agorà


Si, saprebbe che mi son messo contro di lui (che poi lui danneggia e sono io contro di lui, vabè ) ma avrei delle prove a sostegno della mia accusa, e penso che questo conti qualcosa, o no?



Sono carabinieri

Il maresciallo ci ha detto che se volevamo potevamo denunciare ecc, ma ci ha sconsigliato appunto perchè la situazione non è ancora esasperata a tal punto, e che viste le lungaggini che caratterizzano queste cose, si andrebbe in contro al rischio di subire ritorsioni

Need delucidazioni sull'esposto comunque
Spezzo una fiocina in favore di 'staccagli al corrente come la vicina di nanny'


Assolutamente si

Drakon

TI PREGO, FALLO!
(anticaps)



Che domanda, hai mai visto un agente esserci quando serve ???