[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload



Me lo sono chiesto anche io, ma penso che semplicemente il loro link faccia un redirect al link vero

Per il resto ho avuto anche io i tuoi stessi problemi


non credo... se fosse vero si sarebbe già trovato il modo per aggirare tutti i siti hoster


Sul loro profilo di facebook c'è scritto

è già tornato up
niente, dopo aver scaricato 2 archivi su 30 continua ad andare offline al terzo..

comincia ad essere stancante la cosa


Anche a me succedeva ieri, non vorrei dipendesse dall'host.
Quello che ieri mi dava problemi era uploading.com.
Oggi invece ho scaricato da rapidshare tranquillamente.

Tra l'altro ho scoperto come aggirare in parte il limite dei 3gb su rapidshare.

Se dovete scaricare ad esempio 20gb, basta che generate i link tutti in una botta e li mettete in coda, infatti real-debrid non vi impedisce di scaricare superati i 3gb, ma solo di generare altri link

Ovviamente però se scaricate 20gb in un giorno per 6/7 giorni non potete più scaricare con link rapidshare
cioè nma tutte ste megasbatte per non pagare 3 euro al mese per un account megavideo + un hotfile condiviso?

Tanto lo sapete che tutti questi trick generati da questo programma farà si che i vari gestori si incazzino e che passino da un modello attuale con un tot di gratuiti al giorno ad un modello totalmente a pagamento con un solo download al giorno limitato a 50kb di velocità per i non a pagamento, si?
per uno che cambierà politica, ne nasceranno altri 10 con prezzi e servizi competitivi
E stai pur sicuro che se si incazzano e fanno un controllo degli ip "come già dovrebbero fare" nonc'è trippa per gatti manco per gli account condivisi
quello che sto dicendo nanny è che già ne esistono ora 10 con prezzi competitivi per uno che cambia politica

il punto è che quello che fate voi è utilizzare la parte "free" di tutti questi siti, col barbatrucco del reset router, generazione download e quant'altro

e che ci mettono ben poco a togliere la parte free
si ma da quanto tempo esiste jdownloader? Ormai lo sanno pure loro non è che una mattina si svegliano e dicono "abbiamo scoperto jdownloader, adesso chiudiamo i free account"
ma che c'entra?
io jdownloader lo uso con le info account di rapidshare e megaupload

nanny il fatto non è jdownloader, è il tentativo di exploit della parte free dei siti di hosting, che di fatto mantengono solo per invogliarti a fare quello ad abbonamento
guarda che proprio jdown ha la funzione di reset del router automatica, quindi c'entra eccome

ma tanto va bene così anche a loro, gli account premium li fanno comunque in tantissime persone


Comunque sia tutti questi host ci guadagnano in qualche modo, perchè real-debrid per farti scaricare da loro deve comunque avere diversi premium account su ogni sito!

Inoltre oramai la situazione si sta evolvendo troppo in fretta per i miei gusti.
Ieri faccio 1 anno di premium con MU.
Il giorno dopo nasce HF e tutti uppano su HF --> faccio il premium su HF.
Dopo 1 mese nasce FS e tutti uppano su FS --> faccio il premium su FS.
Tra 2 mesi nascerà HU e tutti uppano su HU --> e io ne ho abbastanza le @@ piene.

Tanto vale farsi un unico account che li gestisce tutti e quando nascerà un nuovo host, quasi sicuramente sarò abilitato a scaricare anche da lì nel giro di poco tempo.

Non è una questione di fare i furbi, è una questione di comodità


quello che dici è vero
se non fosse per ,megaupload che con il servizio megavideo garantisce di essere la piattaforma più longeva di tutte

e infatti si trova praticamente tutto li

come detto più volte in questo topic megaupload + un altro a caso tra rapid, hotfile (che ora ho fatto perchè rapid fa cacare) e praticamente sei coperto al 100%


Beh dipende, io di megavideo non me ne faccio niente e ultimamente di release su MU ne trovo ben poche, la maggior parte sono su fileserve o hotfile più altri 2 host che fino a pochi mesi fa non avevo mai sentito nominare
io ieri sera ho sclerato con e ho fatto il mensile a MU
L'ho fatto un po di volte e mi sono stufato, ho fatto il biennale e sticazzi...
Ieri ho scaricato 8GB in parti da 2GB l'una da hotfile... risultato: 4GB corrotti e devo riscaricarli... che palle .-.
scusate se non mi leggo le 12 pagine.. ho provato questo realdebrid e devo dire che non è male.. peccato per il limite di orario.
C'è qualche modo per evitare il controllo dell'ora?
Il premium si può condividere con una persona e scaricare da 2 ip diversi anche contemporaneamente, o si viene sgamati?
Non puoi bypassre il check dell'orario, ma in quelle ore puoi generare tutti i link che vuoi (che rimangono validi anche dopo)

E dati i costi e la chattata con il gestore del sito ti assicuro che gli account condivisi li sgamano in fretta