[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

è rinomato che con più di 3 download contemporanei da ip diversi bannano... se poi vi è andata di culo non ci posso fare niente, beati voi


Non è detto inoltre che anche su real-debrid siano così flessibili...

io ho l'abbonamento su MU/MV per 2 anni

rulla un tot


infatti
account diviso equamente e rigorosamente tra tre utenti fastweb di milano

isi win
che palle real debrid è down
qualcuno l'ha gufata

sito down
mi dà 504 gateway timout
bho io sto ancora scaricando i vecchi link e vanno, ma mi scazza che non va il sito... cazzo ho fatto l'abbonamento ieri
Tra l'altro sul loro sito ricordo stamattina di aver letto da qualche parte "Beta", quindi siamo effettivamente dei beta-tester
spero che almeno ci rimborsino il tempo che sta down


ok, questo spiega tutto...

però boh,...
ho scaricato MafiaII in circa 6\7h
nn è che la cosa mi abbia fatto lametnare,anche perchè avrei potuto giocarci solo dopo 2 giorni.
Poi in realtà ho dovuto cancellarlo perchè pensavo di aver scaricato la beta! e io le cose illegali le cancello!
Io volevo fare il megaupload solo per megavideo, anche se al momento non è che un reboot del router ogni ora e mezza mi ammazzi..


io avendo fw non posso farlo
per cui sticazzi, go abbonamento


Occhio che se arrivano i controlli troveranno ancora tracce del materiale illegale, devi usare software appositi che cancellano e riscrivono n volte l'area dell'hd dov'erano salvati i dati


Si beh in quel caso hai poca scelta
Ma per ora nel mio caso non vedo sufficienti motivazioni per spendere soldi che mi evitino un reboot/ora se guardo un film


a me non funziona mai
a casa dei miei ho alice e se stacco e riattacco il router mi becco cmq l'ip di prima
una cosa non mi torna.

copio link random e faccio unrestrict, real-debrid mi propone i link hostati sui suoi server.

come è possibile che io possa scaricare subito? voglio dire, real debrid deve prima scaricare sui suoi server i file e questo dovrebbe richiedere diverso tempo, anche con una super connessione...



per il resto ho notato alcuni problemi vari:

- talvolta il download si blocca ed i file successivi a quello corrente vanno offline
- talvolta i link non appaiono proprio
- talvolta jdownloader mi rimane su "checking" in eterno

per il resto sono super soddisfatto
non sono hostati sui loro server... penso sia solo un redirect ai server del sito di file hosting...

io sarei super soddisfatto se fosse up zio caro