[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

Ma allora sta roba funziona bene? Ho in mente di fare il 180gg
Fossi in te aspetterei,fs non va ancora
troppo tardi, ho già fatto l'80 giorni

per ora sto scaricando da hotfile e va benissimo
Io mi sono appena registrato a fileserve...e ora mi devono scadere rapidshare, depositfile, filesonic , ma non li rinnovo mi tengo hotfile+fileserve+realdebird
io ho come l'impressione che sto real-debrid sia un mezzo pacco, ma è l'impressione del primo giorno forse... cioè me lo auguro :V


ho fatto il premium per 30gg
ma per sapere cosa scaricate di così fondamentele da pagare 20 euri per scaricare?
cioè, non so magari scaricate files "tecnici", ma altrimenti per scaricare videogiochi\film musica.... nn ne vedo l 'utilità
-


Stai trollando?
la vostra età media ?
Lo sapete vero che se pagate siete rintracciabili. In realtà ovviamente lo siamo tutti, ma è chiaro che i controlli vanno dove si genera movimento di denaro, non è che vanno a rompere le palle a chi usa programmi di file-sharing classici....
A me sinceramente sembra una situazione abbastanza rischiosa, sul medio-lungo periodo potreste ritrovarvi ad avere problemi.

Fino ad ora c' è stata una forte tolleranza in generale, ma le leggi comunitarie si stanno muovendo in direzione opposta. Scaricare e far scaricare materiale protetto da copyright, lucrandoci pure sopra, attira troppo l' attenzione. Alla lunga ne faranno le spese anche gli utenti che avranno pagato per usufruire di un servizio illegale. Le transazioni effettuate rimarranno come prova a carico.


Tranquillo che tanto se vogliono rintracciarti ci mettono un secondo anche senza account premium
E non penso sia un in caso che questo sito sia stato fatto da dei francesi, e guarda a caso hostato in olanda
Pagare per piratare
A nessuno di voi viene in mente che chi ha un account premium magari lo divide tra N persone?


Pagare per poter scaricare a 4-5mega al secondo, sempre? CERTO! sopratutto quando sono pochi euro al mese.


Ognuno è libero di spende i propri soldi come vuole, soprattutto se si parla di 2€ al mese o poco più.

Cmq già hanno cambiato in corsa.
Quando io mi sono registrato non ricordo un limite giornaliero su hotfile, ora è di 12gb al giorno -.-'

guarda che non c'è nessun limite su hotfile
controllato ora le faq e ho tirato giu 65 giga ieri...
stanno facendo delle prove perchè continuano a segargli gli account su hf e su fs

Stanno provando con limitazioni giornaliere e così via: è successo lo stesso per fileserve e adesso non c'è più

Se volete seguire i vari aggiornamenti andati su facebook


da cui:
aaaa ma parlavate del vostro modino di truffare gli account
ok


il servizio di per se non è illegale, credo , tu puoi usare MU anche per scaricare materiale freeware. Al limite se avranno molti problemi faranno come altri siti e controlleranno il materiale perdendo il 95% dell'utenza


A dir la verità è legale (credo )
NaNNy abbiamo scaricato da megaupload a nastro per 1 anno sia dall'uni, sia dai vari collegi che da casa senza nessun problema. Ci hanno bannati solo una volta perchè siamo entrati in simultanea su megavideo... poi abbiamo mandato mail di scuse ecc.. e ce lo hanno riattivato