[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

altra info che vorrei sapere... non ho capito cosa dovrei scaricare da megavideo da real reb... mi da accesso ai file originali o mi fa scaricare le schifezze compresse da 150mega?
Ma scaricate principalmente materiale italiano?
Nel caso invece scarichiate materiale di ogni lingua, avete mai sentito parlare di usenet? ( visto che comunque vi piace pagare ... )
Per Megavideo: File originali + Download flv + Stream flv + Stream Divx (uguale al file originale)

Gli abbonamenti ad usenet che ho visto erano limitati in banda oppure in GB scaricabili, oltre a costare di più

Beh, date un occhiata qui per fare un po di confronti
http://goo.gl/9hWZ

Per chi invece punta sempre su usenet, ma non vuole pagare niente
http://goo.gl/tltO
( fintanto che dura ... uso abituamente questo sistema )


Uhm una subnet già la ho, devo solo vedere se trovo un client nzb per openwrt
beh mi son convinto, un mese lo provo..
ovviamente stesso ip e più pc non possono dire niente, vero?


ci campo con l'usenet


Nope
ciao ragazzi, ho una domanda (non ho letto 12 pagine di thread) e non so se ne avete già parlato. Collegandomi a MU tramite proxy americano ho visto che si riesce a risparmiare sottoscrivendo l'account in dollari, qualcuno sa se ci sono controindicazioni a prendere il premium in USD o Sterline?
Ah, si risparmia? Sono ben fesso, allora
edit: eh sì, si risparmia


Sta avendo un po' di problemi il servizio... va a tratti... almeno sono molto onesti e ci aggiungono i giorni
scusate vado ot ma mi serve una info: dovrei comprare un hd esterno di rete, tipo nas, il lacie network space 2. Sapete se è possibile impostare il browser in modo che salvi automaticamente i files sull'hd di rete? Oppure devo poi passarli manualmente? In tal caso prenderei un hd standard..
penso che vista la natura di hdd di rete, esso abbia un path ben preciso

se c'è un path preciso, lo puoi raggiungere tramite la save dialog del browser (la finestra che ti fa scegliere dove salvare i file)


Se e' un nas potrebbe direttamente scaricarsi da solo i file


Ha un suo mini sistema operativo, ma si possono fare solo alcune cose predefinite, tipo server ftp o download torrent
real-debrid è in manuntenzione...

ma rimborsano i giorni?
sì, ieri hanno dato 3 giorni in più a tutti


ottimo
E' tornato up... ma con molti più host limitati