[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

fileserve non va per niente
megaupload va un link sì e tre no... bella merda...
In manutenzione da ieri pomeriggio, e che cazzo
che palle sempre quando serve...
Piuttosto, parlando di mipony: a me con hotfile va lentissimo, con downthemall arrivo a scaricare a 500-600kb/s tranquillamente un singolo file, con mipony non riesco a superare i 150kb/s, ho provato ad aumentare le connessioni per server ma non cambia un emerito cazzo...

edit: jdownloader non mi dà nessun problema invece, quindi sticazzi di mipony userò jdowloader e gg...
io con realdeb mi sto trovando bene, tranne per fileserve... ma con jdownloader si scarica veloce di lì?
cmq è tornato up RD
chiedo scusa per il semi-grave digging... ma solo a me real-debrid mi ha regalato senza motivo 10 gg premium?


ultimamente non mi lasciava scaricare con megaupload -.-
Sto mipony è un portento...


a quanto ho capito danno 12gg a tutti... a me non ancora però .-.
anche io ho l'abbonamento su megaupload trovi tanta roba e i film in streaming sono sempre comodi però pensavo di provare anche rapidshare... any feedback?
Real debrid sta avendo problemi con MU (e a quanto pare non hanno molta voglia di investirci altri soldi in quell'hoster). Comunque:



Tipo pagamento Metodo di pagamento Data
30 Giorni Premium Plimus 24/09/2010 23:04:33


E ancora mi mancano 12gg, i 3€ meglio spesi della mia vita


same here
ho preso fileserve per 6 mesi visto l'offerta a 30€....
FA CAGARE...
nelle ore serali scarica in premium a 140...
Ma va in mona!
ma cazzo non mi danno i giorni in più .-.
anche a me hanno dato giorni in più
Scusate per il semi gravedding...

Ho letto molte delle 3 pagine..
se ho ben capito, real debrid fa da tramite tra i siti host e l'utente in modo da velocizzare il download, dandoti piena banda..
Dato che volevo prendere un premium per i download, mi chiedevo quale convenisse a questo punto, nel senso, se real debrid potesse sostituire megavideo, o le cose si completano a vicenda? Inoltre non esiste una versione free di real? magari limitata per tempo o dati trasmessi?

e inoltre, volessi scaricare video, film o giochi o quant'altro non coperti da copyright, dove posso trovarli? anche in pm se volete.
conosco un certo animeINLINEA o mondowarIO, altri da consigliare?


No, ti permette con un unico abbonamento di scaricare da N mila siti a pagamento come premium.

Non ti garantisce certo "piena banda" mentre i siti di origine no
hmm provo coni 3€
comunque negli ultimi giorni real-debrid mi da dei problemi.
i link li "converte" ma poi non riesco a buttarli giu :/