[CaA][Probabilmente ciclico]Abbonamento Megaupload

hanno sempre problemi. megaupload non va da giorni. fileserve a tratti. Gli altri ok, peccato che a me servono mu e fs
FS fa cagare a spruzzo da un mesetto.
Qualsiasi operatore.
MU invece mi va liscio...
Ciao a tutti,
volevo una info.
Qualcuno di voi usa real debrid con fastweb?
Scusate se la domanda puó sembrare stupida, ma volevo passare a fastweb senza perdere questa possibilitá di download.
Grazie a tutti.
i link da passare a real debrid dove li prendete? (va bene anche in pm)
nessuno che abbia provato downloadnow.net? sembra figo


Pero costa parecchios...
però sembra una cosa più pro di debrid e support anche questo di tutto.
volevo sapere se qualcuno l'ha provato perchè tra tre settimane mi scade l'abbonamento a megaupload e stavo valutando cosa conviene fare visto che stanno crescendo parecchi altri siti di hosting tipo hotfile, fileserve, filesonic..
Dalle faq:



Quindi, un 35gb al mese di trasferimento dati, una merda... per dare 6euro a sto punto prendo un'abbonamento a rapidshare e scarico fino alla morte senza limiti se non scaricare di notte...


Probabilmente jdownloader si fa riconoscere come download manager e scarindo "free" ti sega la banda? la butto li...


Si ma da browser sei un utonto tra i tanti, da jdownloader sei un leecher che scarica tanto con meno % di diventare cliente pagante...
Vi informo che abbiamo preso in DODICI account Megaupload e scarichiamo tutti alla grande senza problemi.

Unica cosa: Solo da MegaManager o Jdownloader. Niente accessi sul sito di Megaupload o megavideo altrimenti bannano.

Si ripeto. siamo 12.
need una quota :sbav


Ecco i soliti italiani arraffoni et profittatori.. capisco in 2-3-4 ma DODICI???


eh beh che male c'è.. anzi son furbi... con 6€ hai 2 anni di premium
a proposito di jdownloader, per chi se lo fosse perso, stavo testando da un po' (maledetti crucchi che non scrivono in inglese), e la settimana scorsa l'han reso ufficiale, un nuovo antichapta, che ormai tutti i siti si erano attrezzati per sparartene uno un po' complesso. Ha un ratio del 10-15% di successi come ocr, che non e' male, sicuramente meglio che stare a badare i download


ok che gli italiani sono ladri ecc.ecc. ma qui e' un'ossessione cazzo la storia degli account sharati da 10+ persone la fanno in tutto il mondo eh mica solo in italia


ma che stronzata, con fileserve arrivo a 1200 KB/s a qualsiasi ora...


sia con flashget che con jdownloader, secondo me è un tuo problema

oppure scarichi con internet explorer
se avete problemi con jdownloader, provate con mipony


azz... non avevo notato grazie
Io da oggi ho un problema con megaupload, non mi riconosce come premium con jdownloader.
Ho provato a cancellare account e a rimetterlo, ad aggiornare il programma senza successo, mi vede sempre come free member.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie