[CaA] Prendere un gatto

ma alla fine che gatto hai preso?
giusto, pic now
È che Erpie non riesce più a postare perché il gatto, dopo essersi autoproclamato re della casa, ha ovviamente scelto la tastiera come trono principale.
Comunque non so se è già stato detto ma prendere un gatto non è facilissimo, scappa dappertutto ed è velocissimo!


che pirla che sei
ok, questo silenzio conferma i timori: il gatto ha preso Erpie
Aveva detto che l'aveva già preso.


E ora? Se risponde Erpie non sapremo nemmeno se è il vero Erpie o se è il gatto che finge di essere Erpie che dice che è tutto a posto
io voglio Gualtiero ! che razza e'? puo esser un maine coon? sono cosi affettuosi? e' bellissimo e buonissimo

Ma cosa cazzo
Gatto prenotato me lo danno dopo i 90 gironi di età quando avrà finito i cicli di vaccinazioni.
L'allevatrice è stata inamovibile su questo e mi sta piu' che bene. Dovrei averlo verso metà maggio.
Intanto una volta la settimana le mie figlie fanno un salto da lei per cominciare a familiarizzare con il gattino, e la signora spiega a loro quali sono le esigenze dell'animale.
Son molto contento di aver trovato sta signora che alleva i gatti, è molto seria e scrupolosa e sta facendo di tutto per far avere al gatto e a noi un buon inizio.

Unico neo, mi costa una fortuna...

ps. appena reisco a postare le foto dal telefono le metto, sono un po' imbranato
quantifica questa fortuna.
Devo ancora capire il.perché di spendere del danaro per animali domestici " di razza". Sono forse i meticci meno belli ed affettuosi? Senza tralasciane il fatto che vivono di più, mangiano di tutto senza avere diaree e si ammalano con difficoltà.
Ha scelto la razza che più potrebbe essere compatibile con il loro stile di vita. Con un gatto non di razza non sai cosa ti può capitare .
Salvo eccezioni


Boh, forse è perchè tendiamo a invaghirci e corteggiare la cerulea, acculturata, raffinata, morigerata, scultorea ragazza della compagnia e non la troiaccia sporca e 'nfame della terza piazzola sulla Concesio-Fenili Belasi.
Comprare un gatto

E' l'equivalente di andare in africa e mangiare e bere, davanti ai bambini che muoiono di fame.

Ci sono i gattili pieni di gatti che sono sicuro ti darebbero il triplo d'amore.
Oltretutto, i randagi sono pure più intelligenti

nazi-gattaro here


ma per favore...

ad ogni modo non riesco a postare le foto, lo farò fare dalla moglie che son sul suo telefono.

(si lo so arranco tecnologicamente )


paghi il lavoro di selezione che gli allevatori hanno fatto per ottenere quel tipo di animale...

per esempio i bengala (imho stupendi) non è che vengono per caso...



ma se lo spari in cielo questo che colori fa?!