[CaA] Prendere un gatto



Perchè al di la che paghi l'allevatrice e non l'animale, ovvero paghi il lavoro che questa fa (se lo fa bene ofc e non è poco, non si tratta solo di far accoppiare).
I meticci non son meno belli ne meno affettuosi ma la genetica è stronza, ovvero con un meticcio non sai mai a che problemi potrai andar incontro.
Il fatto che vivano di piu è falsa, dato che vivono di piu quelli che sopravvivono e se fai la media scopri che la mortalità tra i meticci è elevatissima.
Mangiano di tutto se gli dai di tutto ma un gatto, come un cane, non dovrebbe mangiare di tutto ma quello che è il suo alimento corretto.
Si ammalano con difficoltà perchè quelli gracili son morti da tempo e sopravvivono i piu tosti.

SE uno cerca QUEL tipo di animale con QUEL tipo di carattere ed estetica si sceglie e si acquista quel che vuole.
e te lo dice uno che dopo molti animali trovatelli si è scelto il cane che voleva con le caratteristiche che voleva ed è ben felice di aver pagato chi per lui ha selezionato e allevato.


Quindi se tu andassi in africa faresti digiuno per rispetto?

I gatti non danno amore, ne i cani, han le loro gerarchie in cui l'umano partecipa.

Pensare che gli animali abbiano un concetto come "amore" mi fa ribrezzo.

La domanda che io faccio sempre è: "quanti cani o gatti di razza (ovvero con pedigree) ci son in canile/gattile?" e la risposta è sempre 0

Sai quanti invece prendono un cane perchè "tanto è gratis" e poi lo fan finire in canile?
Riguardo a 'sto inizio di diatriba razza vs bastardelli, premetto che io ho sempre avuto soriani (aka gatti domestici aka bastardelli).
Be' la competizione non c'è dal momento in cui si considera che per loro non c'è diffrenza.


*

concetto di bellezza questo sconosciuto
Del resto basta domandare perchè chi ti fa quella domanda non stia con una persona a caso e non con quella specifica persona che ha a fianco.
Scelta individuale questa sconosciuta.


https://it.wikipedia.org/wiki/Bengala_(razzo)

cmq zedr e l'altro di cui non ricordo il nome hanno riassunto del perchè e del percome ho scelto un gatto di allevamento



il mio (anzi è delle mie figlie mannaggia) è quello con i calzini bianchi
il gatto deve riflettere il padrone, per questo ho un bastardo *fuck da police*
Farà una brutta fine quel gatto, tipo il video delll due bimbeminkie che se la ridono, mentre mettono un cucciolo di gatto dentro il microonde e premono start (mi è salito un odio verso i bambini quel giorno che ho visto il video )



Infatti io ho un Siffredi.

btw, se ci sono dei bambini piccoli in casa esistono razze con un'indole molto più adatta dei randagi per esempio.
Cosi' come esistono razze più adatte a vivere in appartamenti chiusi senza giardino ecc.
Insomma non è che si sceglie il gatto o il cane di una razza specifica solo per fare sgli snob eh


link al video.
Ma perchè, cercatelo che non ho voglia di rivederlo per la miseria

Comunque il gatto si chiama Miracle (Miracle perchè è sopravvissuto ai danni del microonde., ti consiglio di non googlarlo.)

Vabbeh fanculo va, toh http://www.lifewithcats.tv/2014/08/27/2-maine-teen-girls-sentenced-for-putting-kitten-in-microwave/ link all'articolo, non al video altrimenti mi vengono di nuovo i 5 minuti, scendo sotto casa e parte il bestemione.

Bellissimi i commenti ovviamente, " pena di morte per le due ragazze"


Diciamo che pena di morte mi pare esagerato, un giretto in microonde invece sarebbe adeguato.



e lo so, era pessima


ma appunto..
i commenti tipo ''non capisco come sia possibile comprare un gatto'' fanno un misto tra ridere e piangere
SE VAI IN AFRICAAAA MANGI??!!!111??
Io e la mia ragazza abbiamo comprato una siberiana due anni fa.. è bellissima!
Abbiamo dovuto farlo perché è l'unico gatto che la mia ragazza può sopportare, essendo allergica al pelo dei gatti "normali", mentre i siberiani sono ipoallergenici.
Non sono i norvegesi delle foreste?


a fare che?


a fare le stragi come Breivik


Ad essere anallergici dico