[CaA] Prendere un gatto

Boh manco io ho messo il collare alla gatta, l'hanno tenuta 3 giorni i nclinicca e me l'hanno riportata, però il primo giorno a casa era moscissima, faceva pena, poi il giorno dopo la sentivo correre come un cavallo alle 6 di mattina
La mia me la riportai a casa appena si riprese dall'anestesia.
Non la lascerei mai in clinica da sola
Anche io non volevo lasciarla in clinica, ma l'operazione me l'aveva pagata mia madre m, quindi non avevo voce in capitolo.

Sono stati 3 giorni di inferno per me e per lei, anche perchè quando metto le mie bestie in clinica, mi immagino le peggio cose, tipo i maltrattamenti che fanno le infermiere rumene ai vecchietti in clinica
Le pillole ai gatti come ai cani si spingono in gola con un dito, mezzo secondo.
Beh è più facile farl oai cani comunque, al gatto un po meno, dipende dal carattere, a me vuole un bene dell'anima, ma se provo una manovra simile mi scippa la faccia
Le abbiamo fatto un vestitino al posto del cono

Bellissima *_*

ma è bellissima
Che amore! Datemela!


Animali perfetti


*

Che cappero di gatti avete che si fanno fare cose del genere ?


Mamma mia ma è dolcissima :3
okkey, dopo mille ricerche e un paio di virate, ho trovato forse una buona soluzione.
Razza Ragdoll (pelo medio ma mi devo adattare) va bene in appartamento, va bene con i figli e non dovrebbe avere l'indole del cacciatore folle .
Ho trovato anche due allevamenti riconosciuti non troppo lontani. Se va bene ad aprile dovrei avere il cucciolo svezzato vaccinato e sterilizzato.

Il gatto a 5 teste
6 zampe 11 orecchie una coda


ma che occhi ha?

mai visto un gatto così

Un'idra...




giornata nazionale del gatto

Non so perchè ma mi ha fatto riderissimo