[CaA] Prendere un gatto



prova nel retto


Se vogliamo "giustificare" sto messaggio dicendo che su sto forum di puttanate se ne scrivono tante e di tutti i tipi, ok, ma ciò non toglie che ti sei abbondantemente aggiunto alla lista...


*


In realta' c'e' un trucco molto semplice per dare le pillole ai gatti. Li prendi in braccio, gli tieni il muso verticalmente, con pollice e indice apri la bocca, infili la pillola e soffi sul naso. Il soffio sul naso li fa deglutire e il gioco e' fatto.


fix'd


dovevo aspettarmelo
Io uso la tecnica descritta ad 1:00


i miei gatti sono troppo aggressivi, li devo bloccare con il corpo altrimenti scappano e non li prendi più.
la mia gatta va letteralmente pazza per i pomodori.

se io e la mia ragazza siamo in cucina a tagliarne un pò per una insalata, lei arriva subito ed iniziare ad urlare finchè non gliene diamo qualche pezzetto

comunque, esistono in commercio medicine per gatti al sapore di carne..io quando ho dovuto dare antibiotico e fermenti lattici alla gatta dopo averla sterilizzata, tra un pò mi staccava una mano per quanto volesse mangiarseli
Povero gatto nel video
Operazione riuscita, tutto bene tranne che:

-quel figlio di puttana obeso mi ha detto che la mia micina è molto grassa ma come si permette? sarà bello lui
-dovrò darle 4 pastiglie di antibiotico per 4 giorni...auguri...dopo questa proprio non mi amerà mai più
Che incubo l'antibiotico.
Visto che avevo difficoltà con le pillole io me lo feci dare versione siringa. Lo sconsiglio, alla mia gatta è rimasto un buco senza peli in mezzo alle scapole dove facevo la punturina è devastante
il gatto nel video è morto di overdose dopo aver girato tutto quanto?
ma non fanno supposte per gatti?
ma non c'era in versione crema?

Metti un po' di pasta sulla zampa ed è obbligata a leccarlo (con la nostra facciamo così)


AHAHAH provai a fare una cosa del genere (con il remover per i peli), me lo sparse per tutta la casa facendo il gesto nervoso di quando si sentono le zampe bagnate


Le mie sono ghiotte di una marca sola del remover, infatti voglio fare un rifornimento a vita



Se provo una cosa simile con il mio muoio dissanguato
alla mia piace mangiare lo yougurt. più che altrole faccio leccare l'incarto superiore in alluminio del vasetto.

ci sono particolari controindicazioni per quanto riguarda i latticini nell'alimentazione di un gatto?
Alla fine l'ho riportata a casa ed era intontita dura, praticamente camminava a zig zag tipo ubriaca...poi si è ripresa e mi è venuta vicina

mi vuole ancora bene

però vedo che proprio odia quel cono in testa...

la pastiglia di antibiotico la sto facendo dare alla morosa e ho fatto anche di tutti perchè fosse lei a portarla e io a ritirarla dal veterinario (spero che mi veda come un salvatore) cosi magari mi vuole più bene a me
Alla miail collare non lo fecero mettere.