[CaA] Prendere un gatto



Semplicemente mia nonna è nata e cresciuta in campagna da una famiglia di contadini nella fu ex-jugoslavia e per lei i conigli non sono da compagnia.
Mia sorella ci è cresciuta da piccina e ad un certo punto aveva questo coniglio, che mia nonna ha pensato bene di cucinare per cena, con trauma conseguente di mia sorella fino ad oggi (ora ci ride su ma vedo nei suoi occhi della sofferenza, quando ne parla).
Dopotutto mio nonno affogava i gattini quando iniziavano ad essercene troppi, parliamo di quel tipo di mentalità lì.
Gente di "ai miei tempi era tutto più semplice".


io per anni non ho mangiato coniglio perché un lontano parente, quando ero piccino mi aveva chiesto se volevo un coniglio
Io pensavo volesse darmelo come animale domestico e invece me l'ha sgozzato davanti agli occhi e spellato.
Cazzo di bestie





uguale alla nonna di Sabry
la leny bestia satanica però è patatosa




Guarda, di atrezzatura non ne serve molta. Il legno te lo tagliano tranquillamente al brico, i tagli sono precisi e non sporchi in casa.

Per fissare la moquette ho usato una sparpunti che avevo già (cmq è una di quelle scrause, l'avrò pagata meno di 5 euro, non ricordo) e la colla a caldo che è molto facile da usare (questa comprata per l'occasione dai cinesi, 6 euro tra pistola e due set di ricariche)

Forbici e taglierino per tagliare la moquette

Viti e cacciavite per fissere le tavole tra loro e sempre un punto di colla a caldo per bloccare la corda alle estremità del palo.

Insomma, tutti utensili che si hanno in casa o che costano poco da comprare


anche io volevo fare una di quelle costruzioni visto che se vai in negozio costano un botto

ma poi ho trovato in offerta su amazon questo coso gigante che va fino al soffitto, 50 euro e passa la paura

PS: la stronzetta gioca a fetch con gli elastici per capelli, i miei cani non hanno mai riportato un cazzo

Io ne ho comprata una più piccola su zooplus, alla fine hanno usato lo scatolone di cartone in cui era contenuta.


Ottimo!
La moquette dove si può trovare? Avevo provato con dei tessuti di recupero anche jeans e simili ma poi da tenere in casa non mi piaceva molto come effetto


Beh non è difficile imparar a riportare le cose al cane Se poi vuoi vincere facile con un retriever non devi fare praticamente nulla
Una volta tirai una vasca di pvc che avevo svuotato dietro al giardino accantonandola, una roba non propriamente piccina eh, roba del genere:



Mi giro a raccogliere il tubo e rispunta joe che la stava riportando in giardino trascinandola, fermandosi davanti a me felicissimo dell'operato. ma porc


ma il fatto e' che io non le ho insegnato niente

questa ha iniziato a farlo da sola... ora addirittura alle 21.00 in punto di sera... siamo sul divano, questa arriva con l'elastico in bocca rubato chissà dove e te lo poggia sulla gamba


sempre al brico, se è uno di medio\grandi dimensioni ha sicuramente un reparto moquette\passatoie.

sono quei rotoloni giganti che ti tagliano loro al metroquadro
che merda i gatti.


Spoiler






è tuo? Quanto è riservato ed odia chiunque tranne te?


è il papa del mio che arriva a fine febbraio. Il resto è totalmente dipendete da come lo educhi, può essere ben più riservato e menefreghista di un gatto che ben più dolce e scemo di un Labrador. In entrambi i casi dopo qualche settimana di assestamento, una volta capito qual'è la sua famiglia, darebbe la vita per te. Per il resto del mondo come scritto sopra.
PS: farlo andare d'accordo con altri cani, specialmente se maschio con altri maschi/akita/altri cani con la coda altra richiede molto impegno, nel senso che o lo abitui subito a portarlo al parco/luoghi con altri cani o te lo ritrovi adulto e misognino
nel senso che odia le donne?

Sì ti consiglierei di abituarlo subito perché sono dei noti orsi, socialmente parlando.
Comunque patato


E' perchè hai avuto gatti N00Bz:










Minchia però c'ha un espressione sticazzifera da far impressione


lo fa anche la mia gatta, tra l'altro mi infila le cose nelle ciabatte e mi guarda felice
No, il gatto se non ha voglia di fare una cosa te lo fa capire in diversi modi.
Se ti graffia o ti morde forte è perchè sei tu non lo capisci