[CaA] Prendere un gatto



cazzi i gatti hanno una mimica facciale che ti fa capire immediatamente le loro intenzioni... prima di mordere/graffiare/incazzarsi vedi una trasformazione dell'espressione... pupille giga, orecchie schiacciate, naso vascolarizzato e caldo, sospiri. Se non capisci che si ste per incazzare una graffiata te la meriti!

gatti
il mio gatto è completamente passivo agli eventi, non gliene frega un cazzo di niente di cosa gli succede intorno

Non miagola nemmeno, solo un leggero lamento quanto ha fame...

Boh avrà dei problemi

Per fortuna ci pensa la cagnetta a stimolarlo un po'


Spoiler






oddio che belli
zero eh?

al contrario la mia parla e risponde cazzo

una rompicoglioni
uguale alla mia gattina nera


anche tu hai un thai/siamese?
Anni fa comprai anche la fontanella elettrica.
Un successone:
Ma che meraviglia
Anche il mio è affascinato dall'acqua correte.
Non ti dico le lotte tra me e lui ogni mattina in bagno

Visto che mi trovo...

Io ho due gatti maschi. Sinceramente non potrei più vivere senza.
E poi perche' mai non vorresti che salissero sul letto?

L'unica vera palla e' cambiare e pulire la sabbia.....
Io ne ho due, presi un anno e mezzo fa da cuccioli (1 mese e 2 mesi di svezzamento). Cucciolate diverse, situazione identica a quella dell'op con moglie al posto della figlia e odio mio totale per qualsiasi animale domestico.
Condivido più o meno tutto quanto scritto, il gatto è un animale profondamente diverso dal cane e richiede un approccio diverso se non si vuole impazzirgli dietro.
Se preso da piccolo e correttamente svezzato bene per i primi 6 mesi (2 da mamma gatta e 4 da noi), a meno che sia veramente psicolabile, viene su bene.

Per bene intendo affettuoso ed equilibrato, poi chiaro non è un labrador. I miei hanno caratteri profondamente diversi ma sono entrambi legatissimi a noi come alla casa. Poi fan morir dal ridere.
Non me ne sono mai pentito, l'impegno non è gravoso e mi sono affezionato tantissimo nonostante i miei pregiudizi. Però ti consiglio di prenderne 2, il costo cambia poco ma così facendo socializzano e si sfogano a vicenda quando non ci sei.
Ah, maschio castrato è generalmente meglio di femmina.


verissimo, ma è una cosa correggibile. Spesso sono abitudini che crescendo gli passano comunque.
Il mio gatto è psicopatico ma lo capisco visto quello che successe appena lo portai a casa... mi scappò e andò subito a rompere i coglioni alla micia (10kg all'epoca) che gli diede una zampata da farlo volare contro il muro.
Corsa dal veterinario e sotto ossigeno + lampada a caldo + non so cosa iniettato ma è sopravvissuto al coma e mo è vispo più che mai.

Il problema è che crede a volte di non essere un gatto ma una persona (si siede come un umano) e soprattutto imita i comportamenti miei e della mia ragazza cercando ad esempio di vestirsi, di mangiare come noi e via...
poi gli viene lo schiribizzo e si trasforma in un cane, appena arrivo a casa mi viene vicino, si rotola a pancia in sù e inizia a contorcersi facendo fusa e attendendo che gli faccia due coccole, se non gliele faccio mi insegue e fa la stessa cosa ovunque finchè non cedo... oppure vuole che gli tiri via delle cose che ama riportarmi indietro sperando che glieli ritiri via, così in loop per minuti e minuti.

Gatti
no spiegami come cazzo fa a vestirsi il tuo gatto
I gatti si possono solo amare , come quasi ogni animale che esista! Cani gatti, sono tutti meravigliosi, come cazzo si fa a scrivere "odio i gatti"

Poi per il discorso pulizia, stendo un velo pietoso, il 90% delle persone fa cose veramente poco igieniche e poi ha paura del gatto sul tavolo.
Visto il comportamento, un mix di dna umano e canino

A me i gatti stanno sul cazzo perché sono troppo eleganti, si muovono benissimo e io no.
Teste di cazzo.

Ma


Concordo con la prima parte. Per quanto riguarda la pulizia, è verissimo che esistano un sacco di lerci puzzoni, ma non ho mai visto nessuno rasparsi la merda nel cesso per poi andare a camminare sopra una persona o sul top della cucina..... "CERCATOREEEEEEEEE! SCENDI DA LI'!!!"



Legit

*

mai capito per sempio quelli che si fanno leccare la faccia e bocca dai cani e se fai la faccia schifata di dicono "eeeeh ma avrai cento volte i germi sulle mani!!!!!!!!!!!! non c'è nulla di schifoso!!!!!!"

a sto punto spompiniamo i peni dei camionisti in autogrill perchè ci sono più germi sui corrimano della metro
State esagerando


Sent from my iPhone using Tapatalk