Come posso fare per non vedere tutti i cazzo di "mi piace" dei vari amici e i loro commenti su cose/persone che io non conosco?
Una volta non c'erano, son comparsi di recente e sono troppi... non trovo più l'opzione per levarli (anche singolarmente per amico) e con le liste non riesco.

[QUOTE=Lezio;18216329]Togli le notifiche a tutti gli amici. Rimani amico ma non ti fa vedere cosa fanno [/QUOTE]
Eh ma bella merda a me interessa vedere quel che pubblicano loro, sono i “mi piace” su cose sconosciute che non voglio vedere.
Ho provato a usare la lista “conoscenti” ma boh sbaglio qualcosa.
Seriamente, che merda è?
[QUOTE=Simeon;18216323]Sicuramente verrò linciato per avere aperto un thread simile su Agorò ma non riesco a trovare una cazzo di risposta chiara da nessuna parte, per cui mi affido alla hivemind.
Come posso fare per non vedere tutti i cazzo di “mi piace” dei vari amici e i loro commenti su cose/persone che io non conosco?
Una volta non c’erano, son comparsi di recente e sono troppi… non trovo più l’opzione per levarli (anche singolarmente per amico) e con le liste non riesco.[/QUOTE]
I mi piace che vedi sulla timeline credo che siano dati a contenuti che hanno privacy “pubblica” o “amici di amici”.
Mi sa che non puoi farci niente.
[QUOTE=il_Beppe;18216349]una volta si veniva bannati se si aprivano topic su fb[/QUOTE]
Quando c’ero io i ban partivano in orario

[QUOTE=Void;18216396]Quando c’ero io i ban partivano in orario [/QUOTE]
bei tempi andati
[QUOTE=Void;18216396]Quando c’ero io i ban partivano in orario [/QUOTE]
[QUOTE=mbiu;18216409]bei tempi andati[/QUOTE]
Rivogliamo Void mod
[QUOTE=il_Beppe;18216349]una volta si veniva bannati se si aprivano topic su fb[/QUOTE]
You don’t say, ho joinato ieri
Comunque niente, mi rassegno. Inutile dire che avevo cercato su google e blah blah.
Spoiler
ppa