Vi voglio bene comunque

puoi filtrare i fate girare o beppegrullo.it,ha fatto il quiz,ha fatto la cazzata o ha fatto quell'altro usando le parole come filtro,ha una caterva di filtri a lato per scegliere cosa visualizzare o meno,ti leva di giro tutta la merda presente ai lati inserita a forza da quelli di kikebook
[QUOTE=Simeon;18216331]Eh ma bella merda a me interessa vedere quel che pubblicano loro, sono i “mi piace” su cose sconosciute che non voglio vedere.[/QUOTE]
cosa cazzo vuol dire? ti arrivano notifiche ogni volta che qualcuno mette mi piace a un contenuto dei tuoi amici? o vuoi proprio vedere i post scevri del riscontro?
[QUOTE=michi;18217485]cosa cazzo vuol dire?[/QUOTE]
Vuol dire quel che han capito sopra (ma a cui non han saputo dare risposta), e cioè:
[QUOTE]
ti arrivano notifiche ogni volta che qualcuno mette mi piace a un contenuto dei tuoi amici?[/QUOTE]
Esatto.
[QUOTE=Void;18216396]Quando c’ero io i ban partivano in orario [/QUOTE]
A cazzo.
[QUOTE=deathf4n;18217737]Leva il follow dal profilo degli amici.[/QUOTE]
No. Così facendo non vedo più quello che pubbliano.
Io voglio levare SOLO i “mi piace” e i commenti sulle robe altrui che non mi interessano.
Possibile che una stronzata del genere non sia fattibile?
[QUOTE=Simeon;18217770]Possibile che una stronzata del genere non sia fattibile?[/QUOTE]
Se Facebook non ha dato la possibilità è possibilissimo che non sia possibile
Ora premi Quì
[QUOTE=YoShi;18217790]Non puoi, se hai troiette che mettono mi piace ai gattini e ti sta su cazzo, ma non vuoi perderti le loro foto al mare allora ti attacchi.
Ora premi Quì[/QUOTE]
Oooh il link con il logout ma abbiamo un drittone qua, a momenti me la facevi proprio sotto il naso ;D;D;D;D;D;
Ma cristo santo..
[QUOTE=Simeon;18217770]No. Così facendo non vedo più quello che pubbliano.
Io voglio levare SOLO i “mi piace” e i commenti sulle robe altrui che non mi interessano.
Possibile che una stronzata del genere non sia fattibile?[/QUOTE]
a fianco, il get notifications?
[QUOTE=Simeon;18216331]Eh ma bella merda a me interessa vedere quel che pubblicano loro, sono i “mi piace” su cose sconosciute che non voglio vedere.
Ho provato a usare la lista “conoscenti” ma boh sbaglio qualcosa.
Seriamente, che merda è?[/QUOTE]
Freccetta affianco al post > I don’t want to see this - See fewer post like this
Bonus: Report > Fake news > Hide all from this page
[QUOTE=MacK;18218326]Freccetta affianco al post > I don’t want to see this - See fewer post like this
Bonus: Report > Fake news > Hide all from this page[/QUOTE]
Provato, vediamo.
Tnx

also, facebook caccapupù
[QUOTE=YoShi;18217790]Non puoi, se hai troiette che mettono mi piace ai gattini e ti sta su cazzo, ma non vuoi perderti le loro foto al mare allora ti attacchi.
Ora premi Quì[/QUOTE]
per essere più figo potevi fare un link a questo!
Non e' FB che fa cagare , è la gente che conoscete e frequentate a metterci roba di merda

che tu lo voglia o meno.
oltre vabbè, ad essere covo di grillini e altre persone disagiate che pubblicano puttanate tra una pubblicità e l'altra
che tu lo voglia o meno (altrimenti non esisterebbe questo thread, per esempio)
punti di vista

[QUOTE=>>>Gionni>>>;18219922]o anche perchè tipo nel giro di una settimana zuckerberg ha sulla sua scrivania un rapporto dettagliato sul numero, lunghezza e colore di peli che hai intorno al buco del culo
che tu lo voglia o meno.
oltre vabbè, ad essere covo di grillini e altre persone disagiate che pubblicano puttanate tra una pubblicità e l’altra
che tu lo voglia o meno (altrimenti non esisterebbe questo thread, per esempio)
punti di vista [/QUOTE]
Come fa a impossessarsi di dati che non inserisci :D ? Magari non bisognerebbe usare fb come il proprio diario dei segreti ingozzando di non graditi cazzi tuoi tutto il mondo ?