[CaA]modi per non spendere con il cellulare

ma soprattutto fabry pagava il telefono in sterline
Và che non sono più a casa in malattia da circa 2 mesi eh

Piuttosto, di consigli ne faccio a meno, preferisco farmi le mie esperienze negative

Ma più ti leggo e più mi fai venire in mente il fratello di mia madre stesso rompicoglioni sotuttoio, io quando avevo la tua età, io trombavo più di te ed altre menate
leggendoti, non faccio fatica a credere che dica la verità...ovviamente quando si rivolge a te




Ma dio santo, ma che c'avrai mai da dirle tutto il giorno?

In verità spero che tu non sia mio zio.
Per me sarebbe una tragedia formato famiglia.


Sei pazzo?

Quando muore ti becchi un sacco di soldi, alla fine becca 1000 euro all'ora
Per poi spenderne il doppio per farmi curare dalle crisi depressive e dagli attacchi di panico che mi causerebbe ad avere un'altro zio tale a fabry?
tranquillo, con me non avresti avuto nemmeno la prima

e come antidepressivo, sani calci nel culo, ti avrei portato in giro con me al lavoro e ti avrei insegnato a stare al mondo


Comprale il cell, comprale la sim, offerta 2 <3 e una ca(pa)nna

Barbone dimmerda


Sì, poi legati dei fili alle dita e al naso e fatti infilare un braccio nel culo



poi li ritrovi su addio :

" non scopo mai "

" la tipa mi ha lasciato per africano che non parla l'italiano ma si vede che si fa capire ben "
L'avresti avuta tu in tal caso la prima crisi


Un certo tipo di persone quando sono coinvolti in una relazione diventano dei simbionti reciproci, se passano piu di 5-15 minuti senza contatti, squilli, sms, impazziscono... partono le visioni con lei impegnata in una orgia con i colleghi di lavoro perche da ben 20 minuti non ha risposto al suo ultimo sms...
con la 3 c'è sta roba qua http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/insieme


samsung galaxy y


a 1.45 la cit


Ma Brande è ricco, cosa vuoi che sia un centone per un cell scrauso e un cinquanta al mese da ricaricarle dai

Facciamola girare quest'economia
va bè mi sa che la cosa meno sbatti è passare a tim, in sti giorni faccio un giro in un negozio tim e vedo che mi offrono
ma poi prendere una scheda vodafone da 5 euro pare brutto?
io ho vodafone...